Uomini e Donne, Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile: matrimonio a “sorpresa”

By on giugno 30, 2014
foto teresanna pugliese giovanni gentile

text-align: center”>foto teresanna pugliese giovanni gentile

PROFUMO DI FIORI D’ARANCIO PER TERESANNA PUGLIESE. Grandi notizie che arrivano dalla famosa ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, Teresanna Pugliese, che dopo aver chiuso il capitolo Francesco Monte ed ufficializzato nei mesi scorsi la sua nuova storia d’amore con Giovanni Gentile – giovane imprenditore partenopeo – confessa oggi via social, che nell’aria si respira, profumo di fiori d’arancio!

NOZZE A SORPRESA PER LA PUGLIESE? Ebbene si, perchè proprio questo è quanto si intuisce dall’ultimo scatto postato via social da Teresanna Pugliese su Instagram, ossia un’immagine romanticissima, che ritrae Teresanna, mano nella mano con il fidanzato Giovanni, con gli occhi persi l’uno nell’altra, dinanzi ad uno spettacolare tramonto sulla spiaggia di Formentera; la posa da classico “sì” per tutta la vita, accompagnato dalla parola “Surprise” ossia letteralmente tradotto “Sorpresa”.

foto-teresanna-pugliese-francesco-monte

GIOVANNI GENTILE HA CHIESTO LA MANO DI TERESANNA PUGLIESE? Un termine enigmatico – se così si può dire – che vuole dire tutto e niente, specie se accompagnato ad un simile scatto; tanto che è partito un vero e proprio turbinio di ipotesi e pettegolezzi, quanto a quello che “è stato” e a quello “che sarà” tra Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile! Molti i follower che sostengono infatti, che con il post la Pugliese, abbia voluto far sapere ai fan di aver celebrato sulla famosa isola dei vip, le nozze con Giovanni, secondo rito pagano; ma altrettanti, i follower che ritengono invece che lo scatto riveli la famosa proposta di matrimonio fatta da Giovanni alla sua Terry. Quale delle due ipotesi è quella vera?

TERESANNA SI E’ SPOSATA CON GIOVANNI? Ovviamente al momento non ci è dato di saperlo; ma cosa certa è che per Teresanna Pugliese, dopo la sfortunata storia d’amore con Francesco Monte – oggi felicemente fidanzato con Cecilia Rodriguez, sorella minore della più famosa Belen – da quando al suo fianco c’è Giovanni Gentile, è tornato a splendere il sole o per meglio dire un nuovo sole, come lei stessa ha rivelato in più di una occasione, sottolineando di aver finalmente trovato in Giovanni, l’uomo da sempre cercato; un vero gentiluomo, dallo spirito protettivo. Un uomo, o per meglio dire l’uomo giusto, col quale fare il famoso grande passo per tutta la vita: sarà davvero così? I fan ovviamente incrociano le dita per Teresanna, nella speranza sia arrivato per lei il famoso finale da favola della serie “e vissero per sempre felici e contenti” ma prima di esultare, è bene attendere le dichiarazioni dei diretti interessati e quindi di Teresanna Pugliese!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *