Valentino Rossi: la fidanzata Linda Morselli, operata d’urgenza in ospedale

By on giugno 6, 2014

foto valentino rossi linda morselli

LA FIDANZATA DI VALENTINO ROSSI RICOVERATA IN OSPEDALE! Novità dal famoso campione di motociclismo Valentino Rossi, che udite udite ha avuto un piccolo “incidente di percorso”; o per meglio dire, ad averlo non è stato lui in persona ma la sua dolce metà, la splendida Linda Morselli, che è finita d’urgenza in ospedale a causa di una caduta in moto!

OPERAZIONE D’URGENZA PER LA FIDANZATA DI VALENTINO ROSSI. Lo scorso martedì infatti Linda Morselli a causa di una brutta caduta in moto, è stata ricoverata d’urgenza in ospedale, ove è stata operata d’urgenza al braccio il Dottor Porcellini, ossia il Dottore che a suo tempo operò il fidanzato, Valentino Rossi alla spalla.

LINDA MORSELLI RINGRAZIA I NUMEROSI FOLLOWERS E VALENTINO ROSSI. Fissa la presenta al fianco della fidanzata, quella di Valentino Rossi, che non ha mai lasciato da sola Linda Morselli in questo brutto momento! E proprio a lui ed ai numerossi followers sono andate le parole di Linda Morselli, che via social, su Twitter ha voluto aggiornare sulle sue condizioni di salutei fans  e ringraziare tutti coloro che le sono stati vicini in questo particolare momento della sua vita:

Ciao a tutti ragazzi, eccomi!” ha esordito la ragazza e quindi ha fatto sapere “L’operazione è riuscita, ora sto bene” e quindi ha continuato “Ora con molta pazienza cercherò di tornare più in forma di prima!” ed ha ringraziato i fans “Grazie a tutti voi per gli auguri e per il pensiero! Vi abbraccio tutti!” e al fidanzato Valentino Rossi, è andato ovviamente un ringraziamento particolare “Vorrei ringraziare di vero cuore te” ha detto all’indirizzo di Rossi “che mi sei stato sempre vicino, come fossi il mio braccio destro” ed ha scherzato “No quello sinistro!”!

AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE A LINDA MORSELLI. Linda Morselli non ha mancato poi di ringraziare la sua splendida famiglia per esserle sempre stati accanto e quindi i medici e le infermiere dell’ospedale di Cattolica ed ovviamente il Dottor Porcellini e la Dottoressa Ricci che l’hanno seguita in questa sua piccola sventura. Insomma, come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene e fortunatamente per Linda Morselli, sembra proprio che il peggio sia passato e che ora tutto stia tornando a posto; e nonostante tra lei e Valentino Rossi non si parli ancora di matrimonio, come dimostrano gli splendidi sorrisi della coppia nello scatto, è evidente che tra loro vada tutto per il meglio ed indubbiamente i due, a tempo debito, troveranno la strada giusta per il loro futuro: con un campione di Valentino Rossi, non c’è dubbio! I nostri migliori auguri di pronta guarigione a Linda Morselli!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *