Vladimir Luxuria: “Desideravo adottare un bambino ma ho dovuto ingoiare questo desiderio”

By on giugno 13, 2014

foto vladimir luxuria

VLADIMIR MUXURIA SI RACCONTA A “TOP”. Reduce dalla sua esperienza in qualità di opinionista del “Grande Fratello 13”, l’ex parlamentare e opinionista tv, Vladimir Luxuria, intervistata dal settimanale “Top, si racconta come si suol dire acuore aperto”, parlando a 360° gradi della sua vita professionale e privata, senza dimenticare ovviamente la sfera dell’amore!

VLADIMIR LUXURIA CRITICATA ASPRAMENTE AL GF13. Ma andiamo per ordine e quanto quindi alla sfera professionale, Vladimir Luxuria, spiega che le ha dato molto fastidio il fatto che qualcuno l’abbia duramente criticata per via della sua partecipazione in qualità di opinionista al GF13, accusandola peraltro di dire menzogne – che si riferisca forse a Roberto Ruberti? -; e facendo un tuffo nel passato, l’ex parlamentare fa sapere che prima di diventare nota in televisione, si occupava della vendemmia, ossia era una degli operatori impegnati nella raccolta delle uove da vino tra i vigneti!

VLADIMIR LUXURIA E’ SINGLE. Un’occupazione della quale Vladimir Luxuria, scavando come si suol dire nella memoria, ricorda che per lei i grappoli d’uva, rappresentavano un bene così prezioso, tanto da considerarli al pari dei lampadari di Murano! Ma lasciando i ricordi al passato, oggi Vladimir Luxuria confessa di non piacersi completamente e di desiderare un lato B migliore, che come dalle sue parole, somigli meno ad “uno spicchio d’aglio!” e fa sapere di essere single, in quanto la sua ultima frequentazione, non è andata bene, come spiega:

“Forse un po’ per il mio lavoro o forse un po’ le distanze” spiega Vladimir quanto alle cause della rottura ed aggiunge ironica “Bisogna proprio avere un fiuto da cane da tartufo per portare avanti una storia!“.

VLADIMIR LUXURIA HA ADOTTATO 3 BAMBINI. Vladimir Luxuria approfitta quindi dell’intervista di “Top”, per raccontarsi caratterialmete parlando e quindi confessa di essere “dinamica, intelligente e determinata” ed in amore, di essere molto gelosa e soprattutto, di non sopportare le bugie! Storie d’amore a parte, Vladimir Luxuria confessa a cuore aperto, di aver desiderato ardentemente adottare un bambino quando è andata in Mozambico, ma di avere poi trasformato il suo sogno, non essendo stata fattibile l’adozione nel suo caso:

“Quando sono stata in Mozambico per Unicef” spiega Vladimir Luxuria “alla quale ho dato metà dei soldi vinti all’Isola dei famosi, ho visto tanti bambini orfani,” quindi ha confessato “ho desiderato adottarne uno e se le leggi me l’avessero consentito, l’avrei fatto” quindi a cuore aperto ha continuato “Invece ho dovuto ingoiare questo desiderio, ma da un anno e 9 mesi, mi occupo di di mia nipote, che ha 1 anno e 9 mesi ed ho adottato a distanza 3 bambini, che mi scrivono lettere ove mi dicono ‘Grazie a te, posso andare a scuola’”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *