X Factor 8, il 21 e 22 giugno audizioni a Roma. Ecco come far parte del pubblico

By on giugno 13, 2014
foto audizioni x factor 8

text-align: center”>foto audizioni x factor 8

X FACTOR 8 – Dopo le audizioni di Torino e Bologna svoltesi nelle prime settimane di giugno, ecco arrivare una delle tappe più importanti per il talent show di Sky, Roma. Il 21 e 22 giugno, infatti, sono le date per l’imperdibile appuntamento al Palalottomatica dell’Eur dove tutti gli aspiranti cantanti potranno recarsi per prendere parte al provino che potrebbe lanciarli nel programma condotto da Alessandro Cattelan e che quest’anno avrà come giudici Mika, Morgan, Victoria Cabello e Fedez, gli ultimi due new entry dell’edizione 2014 dopo l’addio di Simona Ventura ed Elio.

X FACTOR 8 – Le selezioni presso la megastruttura romana cominceranno alle 16 del 21 giugno e si concluderanno nella serata del giorno successivo. Tanti saranno gli artisti che si presenteranno per le audizioni che hanno sempre riempito le strade delle città in cui il programma ha fatto tappa. Ma non è finita qui.

foto-1-x-factor-8

X FACTOR 8 –  Per tutti coloro che sono curiosi di scoprire quali saranno i talenti che parteciperanno al talent show e che mostreranno le loro qualità, è possibile partecipare come pubblico alle audizioni. In tempo reale si potrà prendere così parte a uno dei programmi di maggior successo della piattaforma Sky, che da ormai oltre tre anni fa l’en plein di ascolti sul canale SkyUno. Sarà anche l’occasione per scoprire e conoscere i giudici. Per partecipare come pubblico è gratuito e libero a tutti i maggiori di 14 anni, ma è obbligatorio restare per tutta la durata delle audizioni. Ecco come partecipare: si può chiamare lo 02/49455406 o inviare una mail a pubblico.bologna@xfactor.it o a pubblico.roma@xfactor.it. Nel corso della prenotazione bisogna indicare la data di interesse, il numero di partecipanti e la loro età. Successivamente sarete contattati dallo staff. I minorenni (minimo 14 anni) potranno partecipare portando con loro una liberatoria firmata e le fotocopie delle carte d’identità dei genitori. Inoltre dovranno essere accompagnati da uno di loro o da un maggiorenne con delega.

X FACTOR – Le prime quattro edizioni del programma andarono in onda su RaiDue e videro rispettivamente come vincitori gli Aram Quartet (2008), Matteo Becucci (aprile 2009), Marco Mengoni (dicembre 2009), Nathalie (2010). Dal 2011, a causa del calo di ascolti, il programma fu bocciato dalla Rai per essere acquistato da Sky, che lo ha reso nuovamente un grande successo. I vincitori di queste ultime tre edizioni sono stati Francesca Michielin (2011), Chiara Galiazzo (2012) e Michele Bravi (2013). Chi sarà il vincitore del 2014?

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *