X Factor 8, Morgan in conferenza stampa: “Sono serio, è l’ultima volta che faccio il giurato”. E chi ci crede più!

By on giugno 22, 2014
giudici-x-factor-8-morgan

text-align: center”>morgan giudice x factor sky uno

X FACTOR 8: MORGAN ANNUNCIA CHE SARÀ L’ULTIMA… DI NUOVO! – Ci risiamo: Morgan annuncia di voler dire addio al suo X Factor. E’ ormai diventata una specie di routine immancabile in vista di ogni nuova stagione già dai tempi in cui il popolare talent show militava in casa Rai; puntualmente Morgan da il suo addio verbale per poi rimanere sistematicamente su quello stesso bancone smentendosi ogni volta. L’ultimo presunto addio del leader dei Bluvertigo era stato dato non molto tempo fa in questa intervista, dove senza giri di parole andava dritto al punto salutando per sempre il suo spettacolo televisivo preferito, ed a distanza di non molto ecco che ci ricasca, e saluta tutti direttamente dalla conferenza stampa di presentazione dell’ottava stagione di X Factor.

“SONO SERIO, E’ L’ULTIMA VOLTA”… CI CREDIAMO DAVVERO? – Ne è talmente convinto che quasi sembra credibile quando annuncia di volersi allontanare dal talent show di Sky 1 da cui ormai sembra essere dipendente, avendo saltato soltanto una stagione, la quarta, quando venne allontanato per voleri di casa Rai. Insiste, e sottolinea ai giornalisti presenti in sala “Sono serio, è l’ultima volta ma farò il giurato con grande entusiasmo e passione per la musica”, suscitando, com’è facile immaginare, risate nei presenti in sala vista l’abitudine ad ascoltare e riascoltare lo stesso proclama puntualmente sempre smentito. X Factor Italia è ormai incarnato nella sua irrinunciabile figura, tant’è vero che a livello mondiale è il giudice che in assoluto ha vinto di più, ed il suo fascino misterioso pare abbia conquistato anche la “BuddhaVictoria Cabello, che non risparmia parole di ammirazione per lo storico giudice dai capelli di gelatina.

giudici-x-factor-8-fedez-victoria-cabello-mika-morgan

Nella Gallery le immagini della nuova squadra di X Factor 8

MORGAN VUOLE ANDARSENE, MA LA CABELLO NE E’ INNAMORATA – Victoria Cabello, nuova entrata in sostituzione di Simona Venutura (che segue come una stalker), è stata soprannominata dal collega Mika come la “Buddha al tavolo dei giurati, porta armonia“, una donna con “Una profonda conoscenza del mercato discografico italiano ed esperta di marketing” che di certo gioverà ai nuovi equilibri venutisi a formare e di cui abbiamo avuto un assaggio nelle audizioni pubbliche in corso in questi giorni. Eppure, gli occhi della “Cabeautiful” (nomignolo di “Minettiana” memoria) sono tutti puntati verso il suo pirata Morgan di cui si dice innamorata e che già di recente ha definito come “Una specie di highlander“. Non lesina interesse verso quanto si andrà a ricercare in questa ottava stagione del programma, sicura che, ancora una volta, ci sarà talento da vendere.

FIDUCIA NEL TALENTO DA PARTE DEI PROTAGONISTI… DAVVERO MORGAN VORRÀ RINUNCIARCI? – A proposito di talento, per il conduttore Alessandro Cattelan l’impressione è che di anno in anno si presentino alle audizioni ragazzi dalle caratteristiche vocali sempre migliori, mentre per Fedez, il più giovane giudice ad essersi accomodato sulle poltrone del programma, l’occhio vola dritto al futuro dei ragazzi, per nulla garantito da una semplice vittoria:

Chi vince non vince nulla, chi perde non perde nulla. Non è scontato che chi arriva primo poi venda più dischi.

Sagge parole dal rapper collega di J-Ax. In effetti, dalle parti di X Factor, di vincitori di successo se ne ricordano ben pochi: Marco Mengoni e… E basta. Antonio Maggio (vincitore ad X Factor 1 con gli Aram Quartet) sembrava fosse arrivato ad un momento di svolta con la sua vittoria in solitaria tra i giovani nel Sanremo 2013, ma poi se ne è sentito parlare sempre meno nel tempo, mentre gli altri talentuosi XFactoriani dal successo duraturo (Giusy Ferreri, Noemi) non hanno mai raggiunto la medaglia d’oro nel programma. Chi vince, è vero, non sempre ha successo, ma con tutte le sue vittorie, Morgan ha senza dubbio sbaragliato la concorrenza… Siamo sicuri che vorrà rinunciarci per sempre?

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

2 Comments

  1. Pingback: Radionorba Battiti Live 2014 parte da Matera: tappe, artisti, news e diretta tv | LaNostraTv

  2. Pingback: X Factor orfano di Morgan: il coach lascia il programma al grido di “Non c’entro più nulla” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *