X


Al Bano, Romina e Loredana, spunta rivelazione: “Andranno avanti così”

Scritto da , il Maggio 23, 2020 , in Gossip
foto al bano loredana lecciso Romina Power gossip

Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power, giornalista rivela: “Andranno avanti così”

Si continua a tenere alta l’attenzione su Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power, un triangolo su cui è incentrato il gossip e su cui sono puntati i riflettori soprattutto dopo il ritrovato amore tra Al Bano e la sua compagna Loredana ai danni dell’ex moglie. Una fan ha scritto a La Posta di Alessandro Cecchi Paone su NuovoTv sottolineando i modi di fare molto discutibili dei due cantanti e della showgirl, sostenendo che prima di smarcano da giornali e televisioni che parlano dei loro rapporti altalenanti, tra ritorni di fiamma, liti e surreali triangoli familiari. Poi, invece, sono loro i primi ad alimentare il gossip raccontando tutto della loro vita privata. Il giornalista e opinionista, nonchè divulgatore scientifico, Alessandro Cecchi Paone ha sostenuto: “Andranno avanti così a lungo, perchè è il loro pubblico che lo vuole”.

Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso, Cecchi Paone ammette: “Credo lo facciano apposta”

Secondo il giornalista Alessandro Cecchi Paone pare evidente che Al Bano, Loredana Lecciso e probabilmente anche Romina Power lo facciano apposta ad alimentare gossip e pettegolezzi sui loro rapporti:

“Chi si occupa della loro promozione deve aver riscontrato un certo tipo di pubblico che adora l’infinita telenovela che si svolge a Cellino”.

Alessandro Cecchi Paone, nella sua rubrica che cura per il settimanale NuovoTv, ha precisato che non c’è nulla di male in questo, ovvero attirare l’attenzione sul gossip oltre che far parlare della loro musica, perchè a guadagnarci non sono più solo i due cantanti molto amati non solo in Italia ma anche nel resto del mondo, ma anche parenti e affini, “che altrimenti farebbero fatica a conquistare o mantenere la fama”. Di recente Loredana Lecciso ha rilasciato una intervista nella quale si cela un mistero dietro una sua dichiarazione sul futuro con Al Bano Carrisi.

Al Bano e Loredana Lecciso, Vip fa una confessione su Romina Power: “Continua a vivere a Cellino”

Nella sua rubrica up & Down su Novella 2000 il direttore della rivista Roberto Alessi questa settimana ha parlato anche di Romina Power, sostenendo che la cantante ed ex moglie di Al Bano continua a vivere a Cellino San Marco dove stanno l’ex marito e Loredana Lecciso. Le fan accanite di Al Bano e Romina Power, legatissime all’idea della coppia, non demordono e stanno postando sui social centinata di foto che li ritrae insieme come se non si fossero mai separati.