Alessandra Amoroso ha trovato un nuovo amore?

By on luglio 4, 2014

ALESSANDRA AMOROSO E’ SINGLE. Dopo aver ufficializzato al settimanaleGrazia”, la fine della sua lunga relazione con Luca De Salvatore, suo storico fidanzato, Alessandra Amoroso, ex stellina de “Amici”, è ormai costantemente tenuta sotto controllo dai paparazzi e dal mondo del gossip, pronti come si suol dire, a “gridare ai quattro venti” il nome del suo fortunato nuovo amore!

I DEAR JACK AL CONCERTO DELLA AMOROSO! E così, dallo scatto social, postata da Alessio Bernabei, leader deiDear Jack” su Facebook, che lo vede protagonista con Alessandra Amoroso, mentre i due sorridono vicini davanti all’obiettivo, ecco le prime voci di una possibile nuova storia per la cantante leccese; voci ovviamente da prendere per le pinze, sia per l’innocente scatto che per la fresca rottura della Amoroso da De Salvatore; senza dimenticare poi che i “Dear Jack” saranno ospiti dell’”Amore Puro Tour” di Alessandra!

ALESSANDRA AMOROSO E’ SERENA. “L’amore cambia, si trasforma”, con queste splendide parole, Alessandra Amoroso aveva infatti commentato la fine della sua storia con Luca De Salvatore, il fidanzato storico con cui la cantante ha condiviso come da sue parole “mezza vita insieme”, 24 ore su 24, sottolineando oggi come oggi di aver trovato una certa stabilità:

“Dopo mezza vita trascorsa insieme c’è stato un periodo difficile e doloroso, ma oggi è passato” ha fatto sapere e quindi ha continuato “Ho ritrovato il mio equilibrio, sono rimasta con il mio cagnolone Buddy e mi sento serena.” quindi ha sottolineato “Anche Luca è sereno”.

NUOVO AMORE PER ALESSANDRA AMOROSO? Una splendida storia d’amore quindi, che resterà di sicuro per sempre nella memoria di entrambi, che ora guardano al futuro; e proprio un nuovo amore forse per Alessandra Amoroso, è arrivato davvero! Ebbene si, perchè “Novella 2000”, che a quanto pare non ha perso di vista Alessandra Amoroso neanche per un attimo durante il “Coca Cola Summer Festival”, ha pubblicato una serie di scatti del dietro le quinte dell’evento romano, nelle quali Alessandra Amoroso, abbraccia un misterioso ammiratore! Gli scatti del backstage sono di pochi giorni fa e ritraggono Sandrina, mentre scherza in maniera affettuosa con un ragazzo dalla lunga chioma bionda ed alla fine si lascia abbracciare da questo misterioso ragazzo, che cogliendo l’attimo la bacia teneramente sulla nuca! “Novella 2000” ipotizza che si tratti di un collaboratore della cantante, magari dello staff della sua etichetta discografica ma nulla di più e soprattutto di certo, ad oggi ci è dato di sapere! Benchè infatti dagli scatti si può forse ammettere che tra i due sembra esserci un certo feeling, a dirla tutta, parlare di “amore”, sembra essere prematuro; in ogni caso, mentre le voci del gossip serpeggiano in rete, per sapere qualcosa di sicuro, non resta che attendere una dichiarazione ufficiale, in merito, dai diretti interessati! Ma secondo voi: si tratta di nuovo amore per Alessandra?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *