Amadeus confessa: “Amo “Reazione a catena” ma sogno l’Africa, l’Australia e l’Argentina”

By on luglio 18, 2014

ttp://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2014/07/foto-amadeus.jpg”>foto-amadeus.jpeg

AMADEUS RACCONTA LA SUA ESTATE. Intervistato da “SorrisiAmadeus, lo showman al quale è stato ceduto lo scettro della nuova edizione de “Reazione a catena”, in onda dallo scorso 1° giugno tutti i giorni alle ore 18,50 sul primo canale, racconta la sua estate in questo 2014; un’estate che confessa passerà in compagnia solo di se stesso!

AMADEUS SI GODE IL SUCCESSO DE “REAZIONE A CATENA”. Ebbene si, perchè per “Reazione a catena”, Amadeus si trova a lavorare a Napoli, mentre la sua famiglia vive a Roma, per cui, per motivi di lavoro sarà spesso da solo; un grande sacrificio che rappresenta però un motivo di successo per Amadeus, che conReazione a catena”, ritorna a condurre un programma preserale dopo otto anni. Un successo ed una gioia che Amadeus non nasconde e che confessa di condividere con la moglie Giovanna ed i suoi genitori.

foto-amadeus-rai-1-reazione-a-catena

AMADEUS CONFESSA DI ESSERE NEGATO AI FORNELLI! Quanto quindi all’estate, con tanto di infradito e pantaloncini corti indosso – la tenuta perfetta estiva dello showman – Amadeus confessa di prediligere tutti i piatti freddi in questo periodo vacanziero, dall’insalata di riso alla pasta fredda – anche perchè rivela di non essere bravo ai fornelli – senza dimenticare ovviamente l’anguria e quanto alla vita da spiaggia, fa sapere di essere uno di quelli che dimentichi della tecnologia, vanno ancora in spiaggia con la Gazzetta dello Sport, della serie che, come dalle sue parole spiritose:

Se in spiaggia c’è vento, devo tenere le pagine della Gazzetta incollate al lettino.”.

VACANZE IN SARDEGNA PER AMANDEUS. Ebbene si, perchè Amadeus confessa ai fan ed al grande pubblico di non essere un patito della tecnologia e di usare solo il cellulare, a dispetto di pc portatile, tablet e iPod; anche se rivela di non poter fare a meno del phon, in virtù del fatto che ama lavarsi tutti i giorni, anche più di una volta al giorno – mattina e sera – i capelli, per cui come ha sottolineato “Senza il phon, non vado da nessuna parte!”! E proprio quanto alle prossime vacanze del conduttore e della sua famiglia, Amadeus fa sapere che benchè gli piacerebbe partire alla scoperta di mete quali l’Africa nera, l’Australia o l’Argentina, probabilmente quest’estate, opterà per una meta più vicina, come dalle sue parole:

Vorrei andare in Africa nera, in Australia ed in Argentina ma mi piacciono anche molto le città europee ove andare alla scoperta delle antiche tradizioni, della cultura, dei piatti tipici” ha confessato Amandeus “ma quest’estate non sarà facile perché devo registrare tutto luglio “Reazione a catena”, che durerà fino a settembre” quindi già Amadeus ipotizza “Ad agosto probabilmente andrò con la mia famiglia in Sardegna, a Costa Rei o a Villasimius”. Non resta che augurare allo showman ed alla sua famiglia: buone vacanze!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *