Amici 14: Rudy Zerbi al posto di Luca Zanforlin e Mara Venier nuovo giudice?

By on luglio 17, 2014

text-align: justify”>Maria De Filippi e Rudy Zerbi

AMICI 14, ECCO LE POSSIBILI NOVITA’ – Archiviata da circa un mese la tredicesima edizione di Amici con la vittoria della cantante Deborah Iurato, Maria De Filippi è al lavoro per la prossima edizione che vedrà non poche novità. Mentre proseguono i casting presso gli studi Elios di Roma, la conduttrice regina del sabato sera sta cercando di apportare qualche cambiamento al talent show di Canale 5. Non ci sarà uno dei volti storici di Amici, Luca Zanforlin deciso a puntare su altri progetti anche all’estero. Un’assenza non da poco nonostante si pensa già a come sostituirlo. Maria De Filippi sta pensando, infatti, a Rudy Zerbi ormai spalla destra della conduttrice e promosso a conduttore insieme ad Alessia Marcuzzi al Coca Cola Summer Festival, oltre a compagno di avventura nel nuovo show del sabato sera Tu si que vales che avrà il compito di sostituire Italia’s Got Talent.

Rudy-Zerbi

AMICI 14, PER IL SERALE PRONTA MARA VENIER IN VESTE DI GIUDICE – Se Rudy Zerbi potrebbe sostituire il partente Luca Zanforlin lasciando abbandonando le vesti di professore di canto, Maria De Filippi sta lavorando già al nuovo serale.  Difficile capire se verrà riconfermato il trio di giudici, Argentero-Ponte-Ferilli, se così fosse a questi potrebbe aggiungersi un quarto giudice. Il nome più gettonato è quello di Mara Venier, orfana di Domenica In su Rai 1. La conduttrice, infatti, ha deciso di defilarsi per un po’ dalla tv ma non esclude un suo coinvolgimento nella nuova edizione di Amici. “Maria De Filippi lo scorso anno mi aveva proposto di farlo ma alla fine non se ne fece nulla, adesso però chissà, non lo escludo”, ha dichiarato al quotidiano Libero. La Venier e Maria De Filippi sono molte amiche e questo potrebbe essere già una “quasi conferma”. Per i ruolo di coach, invece, i nomi in cima alla lista sono quelli di Alessandra Amoroso e Marco Mengoni.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *