Amici: i Dear Jack in tour a ottobre, poi Sanremo

By on luglio 24, 2014

text-align: justify”>I Dear Jack in tour e Sanremo 2015

I DEAR JACK IN TOUR A OTTOBRE – Non sembra volersi arrestare il successo dei Dear Jack, la band seconda classificata nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il loro album “Domani è un altro film” è il più venduto nel primo semestre del 2014 e continua a mantenere la prima posizione della classifica Fimi davanti a nomi di spessore come Coldplay, Antonacci e Ligabue. Dopo aver aperto i due concerti dei Modà all’Olimpico di Roma e San Siro, i Dear Jack a ottobre inizieranno il loro tour nel palazzetti d’Italia. Non poco per una band nuova lanciata da un talent show se si pensa che Emma e Alessandra Amoroso hanno iniziato il tour nei palazzetti solo negli ultimi anni. I Dear Jack, infatti, saranno protagonisti al Palacredito di Romagna a Forli, al Palalottomatica di Roma, al Palapartenope di Napoli e al Mediolanum Forum di Assago. Le date e i biglietti sono disponibile sul portate www.ticktone.it

dear-jack-copertina-album

DOPO IL TOUR I DEAR JACK PROTAGONISTI A SANREMO 2015 – A ottobre i Dear Jack saranno impegnato nel loro primo vero tour con buona possibilità di aggiungere altre date alle quattro per ora ufficializzate in caso di sould out. Non troppe però perchè la band rivelazione molto probabilmente avrà da lavorare per il prossimo Festival di Sanremo che sarà condotto da Carlo Conti. A quanto pare il presentatore toscano vorrebbe i cinque ragazzi sul palco dell’Ariston già ospitati in alcune serate su Rai 1 da lui presentate. Un bel colpo per i Dear Jack ma anche per Conti e il suo Sanremo che con la band si garentirebbe una bella fetta di pubblico giovane. I Dear Jack stanno già lavorando al nuovo album e tra le nuove canzoni ci sarebbe anche quella da presentare alla commissione del prossimo Festival di Sanremo.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *