Anna Falchi: “Adesso faccio la mamma, io e Andrea ci amiamo ma non ci sposeremo”

By on luglio 23, 2014

ttp://www.lanostratv.it/showgirl/anna-falchi-adesso-faccio-la-mamma-io-e-andrea-ci-amiamo-ma-non-ci-sposeremo/attachment/foto-anna-falchi/” rel=”attachment wp-att-241365″>foto dell'attrice anna falchi

ANNA FALCHI E ANDREA RUGGERI – E’ parecchio tempo che non la vediamo in televisione, se non per il suo quarto posto ottenuto al reality show del 2013 dal titolo Stasera mi tuffo, condotto da Teo Mammucari e poco apprezzato dal pubblico televisivo che non si è appassionato al programma. Anna Falchi però si gode la sua famiglia e sembra proprio felice di quello che ha. Il settimanale Top ha intervistato la showgirl che ha avuto anche una carriera di attrice in molti film commerciali degli anni Novanta e Duemila (tra questi ricordiamo Nel continente nero, Anni 90 II, S.P.Q.R. – 2000 e ½ anni fa, Miracolo italiano, Paparazzi, L’allenatore nel pallone 2, Un’estate al mare e Box Office 3D), ma che oggi sembra aver cambiato del tutto vita.

Anna Falchi è infatti mamma di Alyssa, avuta quattro anni fa dall’allora compagno Denny Montesi. Una storia finita poco tempo dopo la nascita della bambina. Subito dopo ha incontrato Andrea Ruggieri, l’attuale compagno, con il quale tutto scorre liscio come l’olio.

foto-1-anna-falchi-e-andrea-ruggieri

Fare la madre oggi mi ha cambiato completamente. Sono molto più casalinga e quando devo lavorare fuori mi porto dietro Alyssa. Purtroppo ho dovuto rinunciare al teatro, perché le lunghe tournée non mi permettono di muovermi troppo e non sono adatte a una bambina della sua età. Ho una vita normale, con orari fissi e regole imposte affinchè Alyssa non sia una vagabonda come lo ero io”, ha dichiarato.

La Falchi sembra avere le idee parecchio chiare, soprattutto per quello che concerne il futuro di sua figlia. “Non voglio che segua le mie orme, spero che studi, impari le lingue e giri per il mondo per allargare i suoi orizzonti e aprire la mente. Magari potrebbe diventare un’artista, date le sue doti pittoriche”. Per il momento, comunque, Anna non sembra intenzionata ad avere altri figli, né a sposarsi con Andrea Ruggieri. Come lei stessa ha ammesso deve ancora divorziare da Stefano Ricucci, e comunque “non avrebbe senso sposarmi ancora. Io e Andrea siamo due persone senza schemi e ci amiamo senza necessità di doverlo mettere per iscritto”.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *