Anticipazioni Beautiful dal 14 al 18 Luglio: Bill ha un incidente in montagna e lascia Brooke

By on luglio 11, 2014
Beautiful

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 14-18 LUGLIO, IL FURTO DEL DIAMANTE E L’INCIDENTE DI BILL – Salve fan di Beautiful e ben trovati con le anticipazioni di una nuova settimana in compagnia della vostra soap preferita. Dal 14 al 18 Luglio assisteremo a grandi colpi di scena ed eventi molto emozionanti. Bill (Don Diamont) rischierà la vita in montagna e questo evento potrebbe spingerlo a rivalutare la sua vita tanto da prendere una decisione clamorosa. Ma, vi consigliamo di non fidarvi troppo di Spencer. Nel frattempo, al centro delle puntate dal 14 al 18 Luglio troveremo anche Wyatt (Darin Brooks) che arriverà a fingere il furto (con annesso ritrovamento) del diamante HFTF per far colpo su Hope (Kim Matula). Ci riuscirà? Beautiful non mancherà di stupirci e vi consigliamo di sintonizzarvi su Canale 5 dal lunedì al venerdì per non perdere nessuno dei doppi episodi quotidiani.

bill-bacia-brooke

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 14-18 LUGLIO, BILL HA UN INCIDENTE E LASCIA BROOKE – Centrali nelle puntate dal 14 al 18 Luglio di Beautiful sarà la scalata della montagna ad Aspen da parte di Brooke e Bill. La Logan è preoccupata per le avverse condizioni meteo e vorrebbe rimandare la scalata. Bill la convince ed accompagnarlo anche se nella sua testa risuonano le parole di Katie (Heather Tom) che ha un brutto presentimento su questo viaggio, temendo per la vita del marito. Infatti, mentre Brooke sembra procedere alla scalata senza problemi, Bill cade dalle parete rocciosa, riuscendo tuttavia a salvarsi. L’incidente sembra cambiarlo e aver rischiato la vita lo fa riflettere sul suo futuro, comunicando a Brooke di avere intenzione di lasciarla per tornare con Katie. Quest’ultima non crede nella buona fede dell’ex marito ma poi si lascia convincere anche dalla sorella di come Bill abbia rivalutato il suo futuro. Justin la convince a firmare dei documenti. Brooke si sfoga con Donna (Jennifer Gareis) e Hope sul dolore che prova per essere stata lasciata da Bill ma è felice che la sorella abbia ritrovato il marito. Scopriamo che quello di Bill era solo un piano per riavere l’azienda. Infatti, Spencer si reca da Brooke dicendo di amarla e di voler stare con lei non con Katie.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 14-18 LUGLIO, IL FURTO DEL DIAMANTE – Beautiful vedrà al centro delle puntate dal 14 al 18 Luglio anche Hope e Wyatt. Wyatt dice a Hope che il diamante è destinato a far parlare tutto il mondo della HFTF. Nonostante il controllo di Charlie, la preziosa Gemma scompare. Scopriamo che è stato Wyatt a rubarlo perché vorrebbe farlo ritrovare e passare da eroe davanti a Hope. Caso vuole che alla boutique c’è una rapina e Wyatt mette il diamante nella borsa del ladro che contribuisce a far arrestare e il suo piano riesce. La stampa ha gli occhi puntati sulla campagna di Hope. Liam cerca di convincere l’ex fidanzata della sua buona fede e di come, nonostante il video per Steffy, lui sia innamorato profondamente di lei. Hope, tuttavia, gli rivela di volere del tempo per se stessa e capire cosa vuole davvero e poi si confida con Wyatt, raccontandogli dell’incidente di Bill e del fatto che sia tornato a stare con Katie.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 14-18 LUGLIO, CAROLINE-RICK-MAYA-CARTER – Concludiamo le anticipazioni di Beautiful dal 14 al 18 Luglio parlando di Rick (Jacob Young), Maya (Karla Mosley), Caroline (Linsey Godfrey) e Carter (Lawrence Saint Victor). Maya parla col fidanzato di come le manchi il lavoro alla Forrester. Così Walton lo dice a Rick che propone all’ex ragazza di tornare in azienda. Mentre Forrester e la Spencer progettano il loro matrimonio, la Avant torna alla casa di moda e lei e Caroline riprendono a lavorare insieme, decidendo di instaurare un nuovo rapporto.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it