Anticipazioni Beautiful dal 21 al 25 Luglio: Brooke si schiera dalla parte di Katie mentre entra in scena Alexandria

By on luglio 18, 2014

text-align: justify”>brooke-schiaffeggia-bill

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 21-25 LUGLIO, BROOKE SI SCHIERA DALLA PARTE DI KATIE MENTRE ENTRA IN SCENA ALEXANDRIA – Sta per arrivare un caldissimo weekend e non possiamo che augurarvi di trascorrerlo al meglio dandovi le anticipazioni di quanto vedrete a Beautiful dal 21 al 25 Luglio. Quella che abbiamo davanti sarà una settimana imperdibile per le vicende dei Forrester e vi consigliamo di non perdere gli episodi di Beautiful. Vendette, intrighi, nuovi arrivi e perfino una festa di matrimonio attendono la famiglia di stilisti più conosciuta al mondo. Sono molte le domande che si pongono i telespettatori. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) hanno veramente chiuso la loro storia? Chi riuscirà ad avere il cuore di Hope (Kim Matula) tra i fratelli Wyatt (Darin Brooks) e Liam (Scott Cliffton)? Qualcuno dei vostri interrogativi sarà risolto leggendo le anticipazioni di Beautiful dal 21 al 25 Luglio che seguono. 

ally-forrester

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 21-25 LUGLIO, BROOKE SI SCHIERA DALLA PARTE DI KATIE E ALLONTANA BILL – Centrali nelle vicende di Beautiful dal 21 al 25 Luglio saranno Katie, Bill e Brooke. Brooke è scioccata dal piano di Bill che ha ingannato Katie per farle firmare i documenti che gli consentono di rientrare in possesso dell’azienda e di avere l’affidamento congiunto di Will e si schiera dalla parte di Katie, sostituendo i documenti di Bill con le foglie raccolte ad Aspen. Bill è ignaro di ciò e festeggia con Alison e Justin. Katie e Donna (Jennifer Gareis) si chiedono se Brooke possa cedere alle richieste di perdono di Bill ma la Logan non sembra disposta a perdonare il fidanzato, anzi cerca di ricucire i rapporti con Katie, chiedendole ancora una volta scusa per il suo atteggiamento. Le sorelle Logan vengono invitate da Hope alla festa del Ringraziamento a villa Forrester che sarà in onore di Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey).

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 21-25 LUGLIO, CONTINUA IL TRIANGOLO LIAM-HOPE-WYATT – A tenere banco nelle puntate di Beautiful dal 21 al 25 Luglio sarà il triangolo Liam-Hope-Wyatt. Liam è convinto che Hope stia cedendo al corteggiamento di Wyatt per fargli provare come si è sentita lei quando lui era innamorato di Steffy. Wyatt, dal canto suo, continua a corteggiare Hope e nella sauna la bacia dichiarandole il suo amore ma senza successo. Liam si sfoga con suo padre Bill (trasferitosi da lui dopo essere stato cacciato da Brooke) e gli dice dell’intromissione di Wyatt nella sua storia con Hope. Così Spencer parla con Fuller che non è disposto a farsi da parte e affronta il fratellastro. I due Spencer si contendono il cuore di Hope mentre Quinn (Darin Brooks) dice a Bill che non è giusto che patteggi per uno dei due figli e lo ferisce con lo spadino Spencer. Wyatt e il padre hanno l’ennesimo diverbio e il ragazzo conferma a Bill che non vuole rinunciare a corteggiare Hope.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 21-25 LUGLIO, L’ARRIVO DI ALEXANDRIA E IL GIORNO DEL RINGRAZIAMENTO  – Tempo di arrivi a Beautiful. Negli episodi dal 21 al 25 Luglio entrerà in scena il personaggio di Alexandria “Ally” Forrester interpretata da Ashlyn Pearce. La ragazza vorrebbe fare uno stage alla Forrester e il nonno Eric (John McCock) la accontenta. Thorne (Winsor Harmon) è contento di accogliere la figlia e le comunica che ha venduto la casa in cui hanno vissuto con Darla. La ragazza ci rimane male ma il padre e il nonno le fanno capire che la madre è stata felice anche alla Spectra e alla Forrester e le propongono di trasferirsi in villa. Ally stima molto sua cugina Hope e vorrebbe affiancarla. Quest’ultima organizza una festa del Ringraziamento a Villa Forrester che vuole dedicare al fidanzamento di Rick e Caroline i quali, a sorpresa, hanno deciso di sposarsi proprio quel giorno…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Beautiful del 21 Luglio: Brooke è sconvolta dal comportamento di Bill | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *