Anticipazioni Beautiful dal 28 Luglio all’1 Agosto: il ritorno di Steffy e Ridge, interpretato dal nuovo attore Thorsten Kaye

By on luglio 25, 2014

text-align: justify”>rick-caroline-sposi

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 28 LUGLIO-1 AGOSTO, IL MATRIMONIO DI RICK E CAROLINE E IL RITORNO DI STEFFY E RIDGE – Salve fan della soap made in Usa più seguita e ben trovati con le anticipazioni di Beautiful dal 28 Luglio all’1 Agosto. Al centro delle vicende ci sarà il ritorno di Steffy (Jacqueline McWoods) e il matrimonio tra Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey). Dei momenti veramente imperdibili attendono i telespettatori che ogni giorno seguono le vicende dei Forrester. Ma, non finisce qui. Nelle puntatE dal 28 all’1 Agosto Liam (Scott Cliffton) e Hope (Kim Matula) capiranno che è arrivato il momento di sposarsi. Sarà la felicità per i due eroi romantici? Vi diciamo subito che nuovi ostacoli sono pronti all’orizzonte per la coppia tanto amata e ne vedremo, veramente delle belle. Diventerà sempre più centrale anche il personaggio di Ally e i colpi di scena non mancheranno. 

brooke-bil-insieme-bacio

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 28 LUGLIO-1 AGOSTO, LE NOZZE DI RICK E CAROLINE – Negli episodi dal 28 Luglio all’1 Agosto di Beautiful ci saranno le nozze tra Rick e Caroline. Durante la festa del Ringraziamento, Rick farà una sorpresa a Caroline facendole avere un abito da sposa e chiede a Carter (Lawrence Saint Victor) di officiare il loro matrimonio. Così, i due si sposano e trascorrono la loro prima notte insieme. Nel frattempo, Brooke (Katherine Kelly Lang) è impegnata a resistere ai tentativi di corteggiamento di Bill (Don Diamont). Anche Katie (Heather Tom) si chiede quanto resisterà la sorella. Brooke caccia Spencer dal suo ufficio ma Spencer non demorde. Infatti, Bill continua a mandare dei messaggi alla Logan con dei video animati e Brooke comincia ad apprezzarli sotto lo sguardo severo di Donna (Jennifer Gareis). Quest’ultima è decisa a corteggiare nuovamente Eric e lo bacia. Quinn glielo permetterà?

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 28 LUGLIO-1 AGOSTO, LIAM E HOPE DECIDONO DI SPOSARSI Dal 28 Luglio all’1 Agosto a Beautiful vedremo anche un’escalation di eventi riguardo alla coppia Liam e Hope. Ally, infatti, fa notare a Liam come Wyatt (Darin Brooks) stia cercando di corteggiare Hope, la quale non si dimostra minimamente turbata dall’atteggiamento. Durante una campagna pubblicitaria, Fuller bacia Hope e una sconvolta Ally manda la foto del bacio a Liam che decide di affrontare la fidanzata. Hope decide di sposare Liam ma quest’ultimo le chiede anche di rompere la collaborazione con Wyatt e Quinn (Rena Sofers). Hope ne parla con Wyatt che si precipita ad avvertire sua madre. La donna gli chiede di convincere Hope a preservare il suo lavoro e Fuller ne parla anche con Liam, rassicurando che non interferirà col suo matrimonio ma Spencer sembra irremovibile. Spetterà ad Eric (John McCock) rassicurare Quinn sul suo lavoro. Bill, intanto, decide di appoggiare le nozze del figlio Liam ma gli chiede se ha avvertito Steffy del matrimonio. Liam dice al padre che Steffy è fuori dalla sua vita ormai. 

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 28 LUGLIO-1 AGOSTO, IL RITORNO DI STEFFY E RIDGE – A Los Angeles, negli episodi di Beautiful dal 28 Luglio all’1 Agosto, ci sarà il ritorno di Steffy che va subito a far visita a suo nonno.  Quinn li vede e, con un pretesto, decide di salire sul Jet Forrester per bloccare Steffy e convincerla a tornare da Liam. Steffy non vuole interferire nella vita dell’ex marito. Tuttavia, proprio mentre è sull’aereo, la Forrester riceve una telefonata della Caspary che la informa che la terapia a cui si è sottoposta ha dato i suoi frutti e ora può restare incinta. Steffy è sconvolta. Eric è a villa Forrester e sta parlando col ritratto di Stephanie, quando improvvisamente assiste al ritorno del figlio Ridge (Thorsten Kaye). 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Beautiful del 28 Luglio: le nozze di Rick e Caroline | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *