Anticipazioni Beautiful dal 7 all’11 Luglio: Hope contro Bill e Brooke. Arrivano i doppi episodi

By on luglio 4, 2014
Hope

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 7-11 LUGLIO, ARRIVANO I DOPPI EPISODI – Eccoci alle consuete anticipazioni con la soap Beautiful. Tra poco leggeremo insieme cosa accadrà nella settimana dal 7 all’11 Luglio che si preannuncia imperdibile e speciale. Canale 5, infatti, ha deciso di programmare doppi episodi della soap americana e spostare Cuore Ribelle in una nuova collocazione oraria. Dunque, da lunedì 7  Luglio al 22 Agosto (salvo cambiamenti dell’ultimo minuto) vedremo una doppia puntata di Beautiful. Ancora più amori, ancora più passioni e intrighi. A catalizzare l’attenzione sarà il triangolo Wyatt (Darin Brooks)-Hope (Kim Matula)-Liam (Scott Cliffton). Liam vuole assolutamente farsi perdonare dalla fidanzata e deciderà di indagare su chi ha mandato alla ragazza il video tributo di Steffy. Intanto, Hope sarà furiosa con sua madre Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont). Insomma, vi consigliamo di non perdere Beautiful che ci regalerà un grande affresco di emozioni. 

hope-e-liam-beautiful-foto

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 7-11 LUGLIO, HOPE-WYATT-LIAM – Ecco cosa vedremo a Beautiful dal 7 all’11 Luglio. Cominciamo con il cast giovane. Wyatt e Hope sono molto contenti di come è andata la sfilata e i due sono sempre più vicini. Liam cerca di convincere nuovamente Hope a mettere l’anello e perdonarlo ma la ragazza sembra irremovibile. Anzi, la giovane Logan se la prende anche con Brooke e Bill, non accettando il loro rapporto a discapito di Katie (Heather Tom). Liam è sempre più convinto che sia stato il fratellastro a mandare il video tributo a Hope e lo intima di stare lontano da lei. Fuller non segue il consiglio, anzi lui e Hope si confidano i rispettivi problemi e si ritrovano al Bikini Bar per una serata karaoke dove Wyatt canta una canzone per Hope che è sempre più presa da lui. Liam, con l’aiuto di Pam, indaga sul mittente del video e arriva ad una notizia sconvolgente: è stata Quinn (Rena Sofers) a mandarlo. Così, Liam affronta la donna e quest’ultima ne parla con Wyatt che non si dice preoccupata. Tuttavia, Hope viene a sapere tutto e affronta madre e figlio, chiedendo a Wyatt come mai non gli abbia confessato la verità. Intanto, il diamante Hope viene esposto nella gioielleria.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 7-11 LUGLIO, BILL-BROOKE-KATIE – Negli episodi di Beautiful dal 7 all’11 Luglio avremo modo di vedere il triangolo composto da Katie-Bill-Brooke. Hope è contraria alla relazione e Brooke comincia a porsi dei problemi sul futuro con l’uomo nonostante ormai la sua relazione sia ufficiale. Donna (Jennifer Gareis) rivela a Katie che la sorella e il marito vivono insieme. Brooke ha uno scontro con la figlia che minaccia di andarsene di casa. Bill cerca di rappacificarsi con Katie e si scusa  con lei per il modo in cui l’ha trattata in cda e passa un’ora col figlio Will. Tuttavia, Katie dice esplicitamente a Bill che il figlio non passerà mai la notte con lui fino a quando lui e Brooke vivranno nella stessa casa. Poi, Bill informa la moglie che lui e Brooke andranno ad Aspen per fare un’arrampicata. Katie va su tutte le furie perché, ancora una volta, l’uomo mette avanti il suo ego ed è disposto a mettersi in pericolo anche a costo della vita. Non può lasciare il figlio senza un padre. Bill le fa capire che non gli succederà nulla ma la più piccola delle sorelle Logan lo supplica di non andare. La donna ha un brutto presentimento e anche Brooke, in viaggio per Aspen con Bill, ha la sensazione che succederà qualcosa.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 7-11 LUGLIO, RICK-MAYA-CAROLINE – Concludiamo la carrellata di anticipazioni dal 7 all’11 Luglio parlando di Rick (Jacob Young), Maya (Karla Mosley) e Caroline (Linsey Godfrey). Maya ha capito di amare ancora Forrester e vorrebbe dirglielo. Così lo aspetta a casa. Non sa che Rick e Caroline si stanno fidanzando ufficialmente e romanticamente, progettando il loro matrimonio. Quando tornano a casa, Maya dice a Rick che vorrebbe parlargli ma nota l’anello di Caroline e va via dopo essersi congratulata con loro. Caroline e Rick, rimasti soli, sono felici per il loro prossimo futuro insieme e, qualche giorno dopo, comunicano a Eric (John McCock) e Brooke il loro fidanzamento…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *