Anticipazioni Beautiful del 10 Luglio: Liam rivela a Hope che è stata Quinn a mandarle il video

By on luglio 9, 2014
Beautiful

text-align: left”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 10 LUGLIO, LIAM RIVELA A HOPE CHE È STATA QUINN A MANDARLE IL VIDEO – A  Beautiful é arrivato il momento della verità. Finalmente, Hope (Kim Matula) verrà a conoscenza del mittente del video tributo che Liam (Scott Cliffton) ha fatto a Steffy e che le è stato recapitato. Sarà proprio l’ex fidanzato a farle il nome di Quinn (Rena Sofers). Volete sapere come avverrà la rivelazione? Non vi resta che leggere le anticipazioni che seguono da qui a breve. Beautiful continua a essere un grande successo di Canale 5 e raccoglie 3 milioni di telespettatori davanti alla tv ogni giorno. Le prossime puntate della soap dei Forrester saranno ricche di emozioni e di fatti imprevedibili. Vi consigliamo di non perdere d’occhio nemmeno Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) visto che saranno coinvolti in un incidente.

beautiful-bill-brooke

BEAUTIFUL, I FULLER AL CENTRO DELLA SCENABeautiful ha avuto molte uscite di scena nel corso degli ultimi due anni. Come dimenticare la morte di Stephanie (Susan Flannery) o l’uscita di scena di Taylor (Hunter Tylo) e Steffy (Jacqueline McWoods), tuttavia le due new entry che noi vediamo da marzo stanno avendo molti consensi. Stiamo parlando di Wyatt (Darin Brooks) e Quinn. I Fuller saranno sempre più al centro della scena, immischiati in triangoli amorosi e anche in momenti di pura follia. Negli episodi in onda in questo momento in America, Quinn sta dimostrando momenti di squilibrio. La donna é decisa a fare qualsiasi cosa per fare in modo che il figlio finisca per mettersi con Hope e tenterà di uccidere Liam con una spada. La donna fuggirà senza essere denunciata ma non crediamo affatto che la sua sia un’uscita di scena. Cos’altro ci riserverà?

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 10 LUGLIO, LIAM RIVELA A HOPE CHE È STATA QUINN A MANDARLE IL VIDEO – Eccoci alle anticipazioni della puntata di Beautiful del 10 luglio. Liam riesce, con l’inganno, ad avere la conferma che sia stata Quinn a inviare il video a Hope anche se la Fuller gli dice che Wyatt non ne sapeva nulla. Hope e Fuller sono al Bikini bar dove il giovane canta una canzone al karaoke colpendo molto la Logan. Brooke e Bill discutono con Katie che non vuole che Will resti a dormire a casa dei due quando sono insieme. Poi accusa Bill di avere istinti suicidi scoprendo del suo viaggio a Aspen e ha un brutto presentimento chiedendogli di non partire. Nel frattempo, Caroline (Linsey Godfrey) e Rick (Jacob Young) annunciano a Brooke e Eric (John McCock) il loro fidanzamento. Liam é ufficialmente single e può sposare Hope così si reca dalla ragazza e le dice la verità sul video. Mentre Quinn informa un preoccupato Wyatt degli ultimi sviluppi, arriva Hope decisa ad affrontare Fuller.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *