Anticipazioni Beautiful del 14 Luglio: il piano di Wyatt

By on luglio 13, 2014

ttp://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2014/07/wyatt-beautiful-soap.jpg”>wyatt-beautiful-soap

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 14 LUGLIO, IL PIANO DI WYATT – Eccoci giunti alle anticipazioni di Beautiful. Il 14 luglio la soap dei Forrester tornerà alle 13.40 su Canale 5 con un doppio episodio che vi consigliamo di non perdere perché saranno molti gli eventi a catalizzare l’attenzione. Troveremo Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) pronti a fare la loro scalata ad Aspen. Andrà tutto liscio? In realtà per Bill le cose si metteranno male. Intanto, Wyatt (Darin Brooks) è deciso a creare scalpore attorno alla linea HFTF ed è pronto ad organizzare un piano per farlo. Questo lo farà vedere sotto nuovi occhi anche da Hope (Kim Matula) ma l’imprevisto è dietro l’angolo. Beautiful continuerà ad emozionarci per tutta l’estate e saranno molte le storie che terranno banco e che vi consigliamo di non perdere. 

hope-e-liam-beautiful-foto

BEAUTIFUL, I FAN AMANO LE NUOVE COPPIE – Beautiful, negli ultimi mesi, ha rivisto un rimescolamento di carte che ha portato alla formazione di nuove coppie. I fan, sui social network, sembrano aver gradito gli sviluppi e sono molte le fan page dedicate, ad esempio, a Brooke e Bill. Abbiamo la pagina Brooke e Bill – Noi contro tutti che celebra la coppia dei Brill. Brooke e Bill dovranno sopportare molti ostacoli nelle prossime puntate. I fan non vedono l’ora di vedere ancora lo scoppiare della passione tra Hope e Wyatt, convinti che tra loro possa esserci vero amore come si può dedurre dalla pagine Wyatt-Hope True Love. Insomma, la nuova era di Beautiful sembra appassionare i telespettatori come tanti anni fa e il meglio deve ancora venire.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 14 LUGLIO, IL PIANO DI WYATT – Adesso leggiamo insieme cosa accadrà a Beautiful il 14 Luglio. Brooke e Bill sono ad Aspen pronti per la scalata. Katie (Heather Tom) è preoccupata ed ha un brutto presentimento. La donna rivela a Hope di volere la sua vecchia vita e di come le manchi il marito. Wyatt, intanto, promette alla giovane Logan che il mondo parlerà della HFTF. Infatti, accade qualcosa di strano. Il diamante Hope for the future scompare. Bill decide di scalare la montagna nonostante le avverse condizioni meteo ma durante la scalata non fa a meno di pensare a tutto quello che è accaduto con Katie nell’ultimo periodo e compie una mossa sbagliata che lo mette in pericolo…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *