Anticipazioni Beautiful del 15 Luglio: il furto del diamante e l’incidente di Bill

By on luglio 14, 2014

text-align: justify”>wyatt-piano

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 15 LUGLIO, IL FURTO DEL DIAMANTE E L’INCIDENTE DI BILL – Ben trovati con le consuete anticipazioni della soap Beautiful. La serie sui Forrester ci regalerà grandi colpi di scena anche nel doppio episodio del  15 Luglio. Avremo un furto e un drammatico incidente dalla conseguenze imprevedibili. Beautiful continua a tenerci compagnia durante questi pomeriggi estivi e la programmazione doppia permetterà di ridurre la distanza con gli episodi americani. Dunque, già a fine estate dovremmo vedere in scena il matrimonio tra Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey) e il ritorno di Ridge, interpretato da Thorsten Kaye. Il nuovo Ridge sarà molto diverso dal precedente e non solo fisicamente. Dimostrerà di avere un carattere più forte e determinato e interagirà parecchio con Katie (Heather Tom). 

wyatt-contro-liam

BEAUTIFUL, TRIANGOLI E PSICOPATICI COME MARCHIO DELLA SOAP – Beautiful ci regalerà molti colpi di scena e anche durante le puntate americane ne stanno succedendo di tutti i colori. Il marchio di fabbrica di Bradley Bell sembrano i triangoli amorosi che si complicano via via col passare delle stagioni. Nelle puntate d’oltreoceano è arrivata Ivy Forrester, la nipote di Eric (John McCock), che potrebbe mettere gli occhi su uno dei due fratelli Spencer, i quali hanno concordato una tregua dopo la disavventura con Quinn (Rena Sofers). Quest’ultima si è dimostrata una folle cercando di uccidere Liam (Scott Cliffton) ma poi ha deciso di farsi rinchiudere spontaneamente in una clinica. Ma, siamo certi che questa vicenda ci riserverà nuovi sviluppi.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 15 LUGLIO, IL FURTO DEL DIAMANTE E L’INCIDENTE DI BILL – Eccoci alle anticipazioni di Beautiful del 15 Luglio. Il diamante Hope è scomparso e Wyatt (Darin Brooks) chiede a Charlie di avvertire la polizia e la stampa per denunciare il fatto. Improvvisamente, nella boutique irrompono due ladri travestiti e Wyatt ne approfitta per far ricadere su di loro la colpa del furto. I malviventi vengono arrestati dal tenente Baker. Katie (Heather Tom) e Donna (Jennifer Gareis) riflettono sulla folle decisione di Bill (Don Diamont) di scalare la montagna. Spencer, Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ramona stanno scalando le rocce quando Bill ripensa alle parole dell’ex moglie e scivola lasciando Brooke sconvolta. Per lui le cose sembrano mettersi male ma ritrovando la sua determinazione riesce a salvarsi e una volta raggiunta la cima si bacia focosamente con Brooke dichiarandole amore. La storia del furto del diamante ha fatto scalpore e tutti i giorni e la stampa non fanno che parlare del gesto eroico di Wyatt e Charlie.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Beautiful del 16 Luglio: Bill lascia Brooke per tornare con Katie | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *