Anticipazioni Beautiful del 16 Luglio: Bill lascia Brooke per tornare con Katie

By on luglio 15, 2014

text-align: justify”>brooke-bill-spencer-foto

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 16 LUGLIO, BILL LASCIA BROOKE PER TORNARE CON KATIE – Continua il successo della soap Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì con un doppio appuntamento alle 13.40 su Canale 5. Amori, intrighi e colpi di scena ci attendono anche per la puntata del 16 Luglio quando assisteremo a qualcosa di clamoroso. Bill (Don Diamont), dopo l’incidente ad Aspen, sembra aver riflettuto sulla sua vita e deciderà di…lasciare Brooke (Katherine Kelly Lang). Ebbene sì, Spencer prenderà questa decisione inaspettata ma siamo sicuri che questa non sia solo un’altra, folle trovata del manager? Lo scopriremo presto. Nel frattempo, il 16 Luglio rivedremo in scena anche Rick (Jacob Young), Caroline (Linsey Godfrey), Maya (Karla Mosley) e Carter (Lawrence Saint Victor). Cosa accadrà tra di loro?

bill-brooke-foto

BEAUTIFUL, NUOVI ARRIVI NELLE PROSSIME PUNTATE – I doppi episodi di Beautiful stanno riducendo la distanza tra la programmazione italiana e quella americana. Così, presto vedremo in scena un nuovo personaggio e cioè Alexandria “Ally” Forrester, la figlia di Thorne. Questa ragazza si insinuerà nella storyliner che riguarda Hope (Kim Matula) e i suoi due spasimanti Wyatt (Darin Brooks) e Liam (Scott Cliffton). La giovane Forrester ha sempre stimato la cugina Logan ma non accetterà il suo atteggiamento indeciso tra i due fratelli Spencer. Ally, nel corso delle puntate, mostrerà segni di squilibrio e emergerà il suo odio per Taylor (Hunter Tylo) che farà delle brevi apparizioni nei prossimi mesi. Già alla fine dell’estate dovremmo vedere in scena anche il nuovo Ridge, interpretato da Thorsten Kaye.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 16 LUGLIO, BILL LASCIA BROOKE PER TORNARE CON KATIE – Ecco cosa vedremo a Beautiful il 16 Luglio. Bill e Brooke sono sul jet per tornare a Los Angeles. L’incidente ha colpito molto Spencer e Brooke se ne accorge. Bill dice alla fidanzata di aver riflettuto molto e che sta per dirgli qualcosa di importante: vuole lasciarla per tornare con Katie. Brooke è sconvolta, non può credere alle parole di Bill visto che le ha sempre detto che non si sarebbero mai lasciati. Bill la ama ancora ma vuole tornare ad avere la sua vita e vuole che anche lei faccia la stessa cosa. Brooke è furiosa e una volta a casa ripensa a tutti i momenti con l’uomo. Maya esprime a Carter la sua volontà di tornare a lavorare alla Forrester e Walton ne parla con Rick che propone alla Avant di riprendere il suo vecchio lavoro. Lei e Caroline dovranno lavorare fianco a fianco. Katie ripensa ai momenti con Bill quando viene raggiunta dall’uomo che le dice dell’incidente e di aver lasciato Brooke, sperando che lei possa riaccoglierlo in famiglia…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Il Segreto del 17 Luglio: Brooke conferma a Katie che Bill l’ha lasciata | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *