Anticipazioni Beautiful del 18 Luglio: Bill rivela a Brooke di averla ingannata e di amarla ancora

By on luglio 17, 2014

text-align: justify”>brooke-bil-insieme-bacio

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 18 LUGLIO, BILL RIVELA A BROOKE DI AVERLA INGANNATA E DI AMARLA ANCORA – Ben trovati con le consuete anticipazioni della soap opera più famosa al mondo e cioè Beautiful. Quello del 18 Luglio sarà un doppio episodio veramente imperdibile e assisteremo ad un clamoroso colpo di scena. Bill (Don Diamont) andrà da Brooke (Katherine Kelly Lang) e le rivelerà di averla ingannata e di amarla ancora. Cosa avrà in mente Bill? E’ presto detto. Come vi avevamo anticipato, Bill non era veramente intenzionato a tornare con Katie (Heather Tom) ma aveva organizzato un diabolico piano per convincere la moglie a firmare i documenti per l’affidamento di Will e per riavere l’1% delle azioni che gli permetterà di tornare in possesso della Spencer Publications! Dunque, il menager è ancora deciso a costruire la sua vita con Brooke. Ma, come la prenderà la Logan visto che era più che mai decisa a ricostruire il rapporto con la sorella? Lo sapremo tra poco leggendo insieme le anticipazioni.

katie-disperata

BEAUTIFUL, MATRIMONI E NUOVI ARRIVI – I doppi episodi di Beautiful stanno riducendo la distanza tra la programmazione italiana e quella americana e stiamo assistendo agli episodi andati in onda negli States lo scorso Novembre. Proprio nelle prossime puntate ci sarà un matrimonio. Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey) si sposeranno a villa Forrester il giorno del Ringraziamento a sorpresa. Intanto, sta per fare il suo ingresso Ally Forrester, la figlia di Thorne che vorrà intraprendere uno studio alla Forrester e sarà affiancata a Hope (Kim Matula). Il grande evento dell’estate, tuttavia, sarà il ritorno di Ridge interpretato dal nuovo attore Thorsten Kaye previsto, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, per il 1° Agosto. Ridge vorrà tornare con Brooke ma saprà presto che l’ex moglie si è consolata tra le braccia del cognato e potrebbe non prenderla affatto bene. Insomma, un’estate imperdibile quella di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 18 LUGLIO, BILL RIVELA A BROOKE DI AVERLA INGANNATA E DI AMARLA ANCORA – Eccoci alle anticipazioni di Beautiful del 18 Luglio. Katie e Bill sono tornati insieme e Katie vuole trascorrere del tempo con suo marito. I due vengono interrotti da Justin che ha dei documenti da far firmare a Katie. Brooke si sfoga con Donna (Jennifer Gareis) riguardo alle azioni terribili che ha commesso e anche Hope parla con Liam (Scott Cliffton) di quanto accaduto. Spencer è rammaricato del fatto che Hope si stia avvicinando a Wyatt (Darin Brooks) ma è convinto che lui e la Logan torneranno insieme. Bill e Justin parlano della decisione di Bill di tornare con Katie mentre quest’ultima è felice insieme a Will, convinta che ora che l’uomo è tornato a casa andrà tutto bene. Brooke è ancora innamorata di Bill ma la sua decisione di tornare con Katie è la cosa giusta. Ad un certo punto, sente suonare il campanello e quando va ad aprire si trova davanti Bill che dice alla Logan di averla ingannata. Lui non vuole tornare con Katie ma il suo era uno stratagemma per convincerla a firmare i documenti che gli permettevano di tornare in possesso della Spencer. Lui vuole stare solo con lei perché la ama ancora. Brooke è sconvolta.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *