Anticipazioni Beautiful del 2 Luglio: Liam cerca di convincere Hope a tornare con lui

By on luglio 1, 2014
Hope Liam

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 2 LUGLIO, LIAM CERCA DI CONVINCERE HOPE A TORNARE CON LUI – Eccoci nuovamente qui con le consuete anticipazioni della soap Beautiful in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5. Amori, intrighi e nuove passioni attendono i Forrester. Abbiamo assistito al perfido piano di Quinn (Rena Sofers) che ha inviato una mail col video delle foto di Liam (Scott Cliffton) e Steffy a Hope (Kim Matula). La ragazza non l’ha presa affatto bene e ha deciso di rifugiarsi nella casetta nel bosco per riflettere su quanto avvenuto. Proprio lì é raggiunta da Wyatt (Darin Brooks) che cerca di farle capire che ha un’alternativa. Cosa accadrà tra i due? Vi abbiamo già detto come i due siano destinati ad avvicinarsi molto.

brooke-bill-abbraccio-beautiful-foto

BEAUTIFUL, AMORI E COLPI DI SCENA – Le prossime puntate di Beautiful ci regaleranno grandi emozioni e nuovi sviluppi imprevedibili. Al centro delle vicende stiamo avendo i Fuller che hanno da subito fatto breccia nel cuore dei fan italiani. Nelle prossime settimane, Wyatt cercherà in tutti i modi di convincere Hope a scegliere lui mentre Quinn tramerà per far avvicinare il figlio alla Logan. Non finisce qui. Anche negli episodi in onda in America, la Fuller è più determinata che mai a fare in modo che si realizzi il desiderio del figlio e arriverà perfino a…tentare di uccidere Liam. Intanto, centrali saranno anche le vicende di Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont). Un incidente di Spencer potrebbe rimettere in discussione il loro rapporto.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 2 LUGLIO, LIAM TENTA DI CONVINCERE HOPE A TORNARE CON LUI – Ora leggiamo insieme cosa accadrà a Beautiful il 2 Luglio. Alla Spencer Publications Katie (Heather Tom) estromette Bill dalla compagnia anche se l’uomo se la fa notare che con la sua gestione questa sia destinata alla rovina. Katie poi si confida con Daniele dicendole che non avrebbe mai voluto che suo figlio crescesse senza un padre. Liam é a casa di Brooke e cerca di farsi dire dalla donna dove si trovi Hope. Brooke rimprovera a Liam di aver fatto un video per Steffy e aver deluso nuovamente Hope ma alla fine gli dice che Hope è nella casetta con Wyatt. Fuller, intanto, cerca di convincere Hope che lui sia la persona adatta per lei e non c’è nessuna Steffy di mezzo nel loro rapporto. L’arrivo di Liam li interrompe e Spencer tenta di convincere Hope a tornare con lui…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *