Anticipazioni Beautiful del 21 Luglio: Brooke è sconvolta dal comportamento di Bill

By on luglio 20, 2014

text-align: justify”>logo-beautiful

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 21 LUGLIO, BROOKE E’ SCONVOLTA DAL COMPORTAMENTO DI BILL – Lunedì 21 Luglio, alle 13.40, riprenderanno su Canale 5 le avventure di Beautiful e della famiglia Forrester. Amori, intrighi e passioni in quel di Los Angeles. Al centro delle vicende troveremo Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang). Spencer ha rivelato alla Logan di non avere avuto veramente intenzione di lasciarla ma che tutto faceva parte di un piano per riavere la sua compagnia. Tuttavia, Brooke potrebbe non prenderla affatto bene. Intanto, prima di leggere nel dettaglio cosa accadrà il 21 Luglio, vi possiamo riportare un’indiscrezione diffusa da Tv Soap secondo cui la soap di Bradley Bell andrà in onda con doppi episodi fino al 12 Settembre. Dunque, questo permetterà di ridurre notevolmente la distanza temporale tra le programmazione italiana e quella americana.

Brooke-schiaffo-a-bill

BEAUTIFUL, NUOVI TRIANGOLI ALL’ORIZZONTE – La decisione di Mediaset di trasmettere Beautiful con doppi episodi fino al 12 Settembre ci permetterà di entrare nel vivo di sviluppi clamorosi. Inizierà il triangolo Katie(Heather Tom)-Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke. Il 1° Agosto il nuovo Ridge farà il suo ingresso nelle puntate nostrane e troverà una realtà notevolmente mutata. Ridge resterà sconvolto nell’apprendere che l’ex moglie ha cercato di rifarsi una vita con il nemico Bill e si avvicinerà alla cognata Katie con la quale inizierà una relazione. Si passerà per incidenti aerei negli Emirati Arabi, perdite di memoria e scontri fisici prima di poter sciogliere, finalmente, il bandolo della matassa. Beautiful ci regalerà grandi emozioni. 

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 21 LUGLIO, BROOKE E’ SCONVOLTA DAL COMPORTAMENTO DI BILL – Eccoci alle anticipazioni di Beautiful del 21 Luglio. Troveremo Brooke sconvolta dalla rivelazione del diabolico piano di Bill. Spencer dice alla Logan che ora potranno tornare insieme la Brooke è disgustata dal comportamento dell’uomo che ha tradito lei e Katie per una seconda volta. Bill, in azienda, rivela ad Alison e Justin che l’ex moglie ha firmato i documenti ma Brooke raggiunge la sorella dicendole di averli sostituiti con le foglie raccolte ad Aspen. Hope (Kim Matula) viene invitata da Liam (Scott Cliffton) sulla villa a Malibu per poter vedere i cambiamenti alla loro casa e cerca di corteggiarla. Tra lui e Wyatt (Darin Brooks) c’è uno scontro per accaparrarsi il cuore della Logan…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Beautiful del 22 Luglio: arriva Alexandria “Ally” Forrester | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *