Anticipazioni Beautiful del 22 Luglio: arriva Alexandria “Ally” Forrester

By on luglio 21, 2014

text-align: justify”>ally-forrester

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 22 LUGLIO, ARRIVA ALEXANDRIA – Ben trovati con le anticipazioni di una nuova puntata della soap Beautiful. Amori, intrighi e colpi di scena attendono i Forrester. La soap di Canale 5 continuerà con doppi episodi fino al 12 Settembre (Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto) e questo permetterà di ridurre la distanza temporale tra la programmazione italiana e quella americana. Assisteremo, dunque, a molti momenti emozionanti come matrimoni, nozze in fumo e romantiche fughe d’amore. Al centro delle puntate di Beautiful troveremo ancora il triangolo Wyatt (Darin Brooks), Hope (Kim Matula) e Liam (Scott Cliffton) ma anche il ritorno di Ridge (Thorsten Kaye) che complicherà il rapporto tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont). Ridge finirà tra le braccia di Katie (Heather Tom) e inizierà con lei una storia d’amore. Questo rimescolamento di carte sarà apprezzato dai fan italiani? Lo sapremo presto.

brooke-schiaffeggia-bill

BEAUTIFUL, ARRIVI E RITORNI A MOVIMENTARE LE VICENDE – Come avete avuto modo di leggere nel titolo del nostro articolo, il 22 Luglio arriverà un personaggio tutto nuovo e cioè Alexandria “Ally” Forrester, la figlia di Thorne. Tra poco leggeremo come avverrà il suo ingresso nella soap, ma possiamo dirvi che diventerà centralissima nelle puntate di Beautiful. La ragazza dimostrerà di essere un po’ instabile, avendo allucinazioni della madre morta. Inoltre, maturerà un odio verso Wyatt, colpevole di aver deviato, secondo lei, la cugina Hope. Dunque, Ally sarà un personaggio molto interessante che vi consigliamo di tenere d’occhio. Importante sarà il ritorno di Ridge, interpretato dal nuovo attore che ne ha messo in luce nuove sfumature, tanto da far sembrare il “suo” Ridge un personaggio totalmente nuovo. Vedremo come il pubblico italiano accoglierà questo recast.

 ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 22 LUGLIO, ARRIVA ALEXANDRIA – Eccoci alle anticipazioni di Beautiful del 22 Luglio. Brooke e Bill discutono ancora su quanto accaduto e cioè sull’inganno che Spencer ha perpetrato nei confronti della moglie Katie. Poi, Brooke raggiunge la sorella chiedendole perdono e cercando di riavvicinarsi a lei. Katie si sfoga con Donna (Jennifer Gareis), raccontandole quanto accaduto e dicendole anche di credere che Brooke finirà per perdonare Bill. Ma, la Logan caccia il manager da casa. Intanto, Liam, Wyatt e Hope trascorrono il pomeriggio insieme giocando a tennis sulla spiaggia di Malibù e i due fratelli Spencer ingaggiano un vero e proprio scontro per il cuore di Hope. Thorne (Winsor Harmon) ed Eric (John McCock) ricevono la visita di Alexandria che vorrebbe fare uno stage alla Forrester. Il nonno le propone di seguire una sua linea di scarpe e di affiancare Hope. Ally è molto contenta perché ha sempre stimato la cugina acquisita…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Beautiful del 23 Luglio: Wyatt dichiara il suo amore a Hope | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *