Anticipazioni Beautiful del 23 Luglio: Wyatt dichiara il suo amore a Hope

By on luglio 22, 2014

text-align: justify”>Hope-Logan-Beautiful-soap

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL DEL 23 LUGLIO, WYATT DICHIARA IL SUO AMORE A HOPE – Amori e colpi di scena attendono i protagonisti della soap Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5. La soap sulle avventure dei Forrester sarà trasmessa con doppi episodi fino al 12 Settembre e questo permetterà di ridurre la distanza temporale tra la programmazione italiana e quella americana. Un regalo per tutto gli affezionati a Beautiful che si sono sentiti trattati ingiustamente da Mediaset che ha ridotto la durata degli episodi nel periodo del Grande Fratello per fare spazio alle pillole del reality comportando anche un calo negli ascolti della soap. Al centro delle prossime puntate avremo il triangolo Wyatt (Darin Brooks), Hope (Kim Matula) e Liam (Scott Cliffton).

logo-beautiful

BEAUTIFUL, LIAM E HOPE SI SPOSERANNO? – Quello che i fan di Beautiful si chiedono è se i due eroi romantici Hope e Liam arriveranno finalmente all’altare. In realtà, i due giungeranno vicinissimi al matrimonio ma anche stavolta…le nozze andranno in fumo. Ebbene sí, il ritorno improvviso di Steffy creerà scompiglio e Hope fraintenderà un abbraccio di Liam all’ex moglie decidendo di fuggire con Wyatt. Fuller e la Logan, dunque, vivranno il loro momento e saranno presi dalla passione. I colpi di scena sono dietro l’angolo perché di acqua sotto i ponti ne passerà parecchia e pare che Wyatt e Hope si sposeranno a Parigi.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 23 LUGLIO, WYATT DICHIARA IL SUO AMORE A HOPE – Leggiamo insieme le anticipazioni di Beautiful del 23 Luglio. Al centro del doppio episodio troveremo ancora il tentativo di Brooke (Katherine Kelly Lang) di rappacificarsi con Katie (Heather Tom). Quest’ultima appare indecisa sul da farsi mentre Bill (Don Diamont) racconta a Liam tutto quello che è successo. Liam affronta il padre dicendogli che ora non può aspettarsi il suo appoggio visto che lui non glielo ha mai dato nel caso di Hope. Bill decide di parlare con Wyatt. Quest’ultimo e Hope si ritrovano insieme nella sauna e Wyatt bacia Hope dichiarandole il suo amore. Ally cerca di ambientarsi alla Forrester mentre Fuller riceve la visita del padre che gli chiede di stare lontano da Hope…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Beautiful del 24 Luglio: il confronto tra Bill, Wyatt e Quinn | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *