Anticipazioni Beautiful del 24 Luglio: il confronto tra Bill, Wyatt e Quinn

By on luglio 23, 2014

text-align: justify”>quinn-fuller-beautiful-foto-soap

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 24 LUGLIO, IL CONFRONTO TRA BILL, WYATT E QUINN – Ben trovati con le anticipazioni di un nuovo maxiepidosio della soap Beautiful. Amori, passioni e intrighi attendono la famiglia Forrester anche il 24 Luglio. La programmazione italiana e quella americana hanno un divario di circa 10 mesi ma i doppi episodi che Canale 5 trasmetterà fino al 12 settembre ridurrà la distanza temporale e questo permetterà di poter assistere a emozionanti colpi di scena, novità e sorprese. Inizierà un triangolo tutto nuovo tra Katie (Heather Tom)-Ridge (Thorsten Kaye)- Brooke (Katherine Kelly Lang). Ridge rimarrà scosso quando scoprirà che la Logan è stata sul punto di rifarsi una vita con Bill e si avvicinerà alla sorella dell’ex moglie. Katie inizierà a provare dei forti sentimenti per Ridge e arriverà a fingere un malore per impedire le nozze dell’uomo con Brooke.

bill-brooke-foto

BEAUTIFUL, COLPI DI SCENA NELLA SOAP – Dunque, il ritorno di Ridge a Beautiful previsto per il 1° Agosto sarà veramente interessante e aprirà nuovi scenari. Ma, la soap di Bradley Bell ci regalerà anche altre vicende ricche di sorprese. Scopriremo che Ally ha dei problemi mentali e che prova ancora odio nei confronti di Taylor, reputandola la responsabile della morte della madre Darla e cercherà di impedire la relazione della zia con Thorne (Winsor Harmon). Inoltre, Ally si dimostrerà contraria alle scelte di Hope (Kim Matula). Non apprezza il comportamento libertino della Logan che contrasta con la sua immagine diffusa per anni. Dobbiamo aspettarci scintille tra le due “cugine”. In realtà, sotto il mirino di Ally finirà Wyatt (Darin Brooks).

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 21 LUGLIO, IL CONFRONTO TRA BILL, WYATT E QUINN – Leggiamo insieme cosa accadrà a Beautiful il 24 Luglio. Al centro delle vicende troveremo uno scontro tra Wyatt (Darin Brooks), Bill (Don Diamont) e Quinn (Rena Sofers). Bill chiede a Wyatt di stare lontano da Hope ma il giovane non vuole assecondare il piano del padre. Arriva anche Quinn che ha una discussione con Bill e lo ferisce con lo spadino Spencer. Ally riceve una notizia dal padre: ha venduto la casa dove hanno abitato con Darla. Ally è turbata ma Eric (John McCock) invita lei e Thorne a vivere a villa Forrester, altro luogo pieno di ricordi per sua madre. Hope sta organizzando una festa di fidanzamento per Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey) per il giorno del Ringraziamento ed invita anche Brooke e Katie. Wyatt affronta Liam (Scott Cliffton), colpevole di aver chiesto aiuto al loro padre. Bill, poi torna da Fuller chiedendogli che intenzioni abbia con Hope: “Sarà mia” sono le parole di Wyatt…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Beautiful del 25 Luglio: la festa del Ringraziamento | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *