Anticipazioni Beautiful del 25 Luglio: la festa del Ringraziamento

By on luglio 24, 2014

text-align: justify”>beautiful-festa-del-ringraziamento

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 25 LUGLIO, LA FESTA DEL RINGRAZIAMENTO – Eccoci alle consuete anticipazioni della soap Beautiful. La serie di Bradley Bell ci regalerà molti intrighi e colpi di scena nei prossimi giorni ma le incomprensioni della famiglia Forrester sembrano fermarsi per qualche episodio. Nella maxi puntata del 25 Luglio assisteremo alla festa del Giorno del Ringraziamento a Villa Forrester dove tutti i presenti proveranno a rappacificarsi. Beautiful ci sta regalando grandi emozioni e anche da qui alle prossime settimane ne accadranno veramente di tutti i colori. Il 1° Agosto tornerà Ridge Forrester, interpretato da Thorsten Kaye.  Questo ritorno creerà veramente scompiglio nei cuori delle sorelle Logan. Inoltre, ci sarà un nuovo matrimonio che andrà in fumo e cioè quello tra Hope (Kim Matula) e Liam (Scott Cliffton)

ally-forrester

BEAUTIFUL, IL RITORNO DI STEFFY MANDERA’ A MONTE LE NOZZE DI HOPE E LIAM – Prepariamoci a nuovi, interessanti, colpi di scena nella soap Beautiful. Hope deciderà di sposare Liam ma ci sarà uno sviluppo imprevisto. Steffy tornerà a Los Angeles per qualche giorno e incontrerà sulla sua strada Quinn (Rena Sofers). La Fuller cercherà di convincere la ragazza a tornare insieme a Liam anche se non se la sentirà di rovinare la vita all’ex marito. Tuttavia, la Forrester verrà a sapere che la prima diagnosi era sbagliata: lei può ancora avere figli. Si precipiterà da Liam il giorno del matrimonio e abbraccerà Spencer. I due però saranno visti da Hope che, a quel punto, manderà a monte le nozze e deciderà di stare con Wyatt.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 25 LUGLIO, LA FESTA DEL RINGRAZIAMENTO – Ora leggiamo insieme cosa accadrà il 25 Luglio a Beautiful. Hope è presa dai preparativi per il Giorno del Ringraziamento dedicato alla festa di fidanzamento tra Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey). Al party sono stati invitati anche Wyatt (Darin Brooks), Quinn, Bill (Don Diamont) e le sorelle Logan. Bill cerca ancora di convincere Brooke (Katherine Kelly Lang) a tornare insieme e perdonarlo ma senza successo. Tutti i Forrester si riuniscono per cena e Ally non può far a meno di constatare lo strano atteggiamento di Hope che si diverte ad essere corteggiata dai fratelli Spencer. Arriva il momento dei ringraziamenti e ognuno dei commensali ringrazia chi è alla sua sinistra. Rick e Caroline decidono di sposarsi proprio quella stessa sera…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Beautiful dal 28 Luglio all’1 Agosto: il ritorno di Steffy e Ridge, interpretato dal nuovo attore Thorsten Kaye | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *