Anticipazioni Beautiful del 28 Luglio: le nozze di Rick e Caroline

By on luglio 27, 2014

text-align: justify”>matrimonio-rick-caroline

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 28 LUGLIO, LE NOZZE DI RICK E CAROLINE – Fiori d’arancio a Beautiful. Nella puntata del 28 Luglio ci saranno le sospirate nozze tra Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey). I due si sposeranno nel salotto di Villa Forrester il giorno del Ringrazimento, circondati da amici e parenti. Sarà la felicità per i due innamorati? Diciamo che per molti mesi i due novelli sposi godranno di un periodo di grazia ma negli episodi che stanno andando in onda in questo momento in America c’è un personaggio che sta cercando di mettere zizzania tra di loro e separarli e cioè Maya Avant (Karla Mosley). La giovane è fidanzata con Carter (Lawrence Saint Victor) ma non sembra così convinta di amarlo. Così, cercherà in tutti i modi di riconquistare Rick, convinta che Caroline stia vivendo la vita che spettava a lei. Insomma, Beautiful non smetterà di regalarci emozioni e colpi di scena e presto, proprio nelle puntate italiane assisteremo ad un matrimonio…in fumo.

rick-caroline-sposi

BEAUTIFUL, LIAM E HOPE RIUSCIRANNO A SPOSARSI ? – Se Rick e Caroline riusciranno a conorare il loro sogno d’amore, per un’altra coppia di Beautiful non sarà così facile diventare marito e moglie. Stiamo parlando di Liam (Scott Cliffton) e Hope (Kim Matula). I due arriveranno presto a prendere la decisione di sposarsi ma anche questo ennesimo tentativo andrà in fumo visto che Hope vedrà un abbraccio compromettente tra Liam e la sua ex moglie Steffy (Jacqueline McWood). In realtà, anche stavolta c’è lo zampino di Quinn (Rena Sofers) che spingerà Steffy a raccontare a Liam di essere guarita e di poter restare nuovamente incinta. Hope vedrà il momento di tenerezza di Spencer con Forrester e scapperà insieme a Wyatt (Darin Brooks). I due vivranno, così, la loro passione in una tenda e inizieranno una relazione. Si parla addirittura del loro matrimonio che potrebbe venir celebrato nelle puntate girate a Parigi.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 28 LUGLIO, LE NOZZE DI RICK E CAROLINE – Eccoci alle anticipazioni di Beautiful del 28 Luglio. E’ il giorno del Ringraziamento e Rick e Caroline annunciano che si sposeranno proprio quel giorno. Rick fa trovare a Caroline un bellissimo abito di nozze e Carter officia la loro cerimonia. Intanto, al centro delle vicende troveremo ancora il tentativo di Bill (Don Diamont) di convicere Brooke (Katherine Kelly Lang) a perdonarlo ma senza successo. Donna (Jennifer Gareis) fa delle avance a Eric (John McCock) ma Quinn non è intenzionata a permetterlo. Mentre Rick e Caroline passano la loro prima notte di nozze, Ally rimane sbigottita dall’atteggiamento di Hope che si lascia corteggiare da Wyatt sotto gli occhi di Liam…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Beautiful del 29 Luglio: Alexandria invia a Liam la foto del bacio tra Wyatt e Hope | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *