Anticipazioni Beautiful del 29 Luglio: Alexandria invia a Liam la foto del bacio tra Wyatt e Hope

By on luglio 28, 2014

text-align: justify”>liam-di-beautiful

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 29 LUGLIO, ALEXANDRIA INVIA A LIAM LA FOTO DEL BACIO TRA WYATT E HOPE – Interessanti sviluppi nelle prossime puntate di Beautiful. La soap dei Forrester ci regalerà molte emozioni e colpi di scena e ne vedremo delle belle. Amori ed intrighi attendono i Forrester. Nelle scorse puntate abbiamo assistito all’arrivo di Alexandria, la figlia di Thorne. Questa giovane dimostra di stimare Hope (Kim Matula) ma di non accettare il suo atteggiamento con i fratelli Spencer. La giovane Forrester potrebbe creare più di un problema nelle prossime settimane e ne vedremo delle belle. Beautiful ci terrà compagnia con doppi episodi fino al 12 Settembre e questo permetterà di ridurre notevolmente la distanza tra la programmazione italiana e quella americana. Tanti colpi di scena attendono i telespettatori. 

hope-beautiful-foto-soap

BEAUTIFUL, GRANDI EMOZIONI IN ARRIVO – Prima di leggere le anticipazioni della puntata di Beautiful del 29 Luglio, diamo uno sguardo a quanto sta accadendo nell’estate americana della soap. Sono molte le storie a tenere banco. Abbiamo la pazzia di Quinn (Rena Sofers) che ha cercato di uccidere Liam. La donna ha deciso di rinchiudersi spontaneamente in una clinica ma sarà veramente guarita? Intanto, Ridge (Thorsten Kaye) ha ricordato che è stato Bill (Don Diamont) ha procurare il suo incidente negli Emirati Arabi e lo ha detto a Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom). Come reagiranno le sorelle Logan? Una notizia clamorosa d’oltreoceano vede al centro Deacon (Sean Kanan). Pare che l’uomo sia deciso a riconquistare Brooke e tra i due ci sarà un focoso bacio. Cosa dobbiamo aspettarci?

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 29 LUGLIO, ALEXANDRIA INVIA A LIAM LE FOTO DEL BACIO TRA WYATT E HOPE – Ecco cosa vedremo nel doppio episodio di Beautiful del 29 Luglio. Liam e Katie parlano degli ultimi avvenimenti, di Hope ma anche dell’atteggiamento di Bill. Katie chiede al figliastro se Spencer abbia cercato di riavere dei contatti con Brooke. Intanto, alla Forrester c’è un servizio fotografico e Wyatt (Darin Brooks) ne approfitta per baciare Hope. Ally è sconvolta e invia la foto del bacio a Liam. Brooke riceve la visita di Bill che cerca di convincerla a perdonarlo. Alexandria raggiunge Liam e gli chiede se ha visto la foto. Non capisce come mai la cugina stia avendo questo atteggiamento e gli dice che Hope non può trattarlo così. Hope si confida con Katie sul suo comportamento, dicendole che ora le sembra di ottenere la sua rivincita su Liam dopo quello che le ha fatto passare con Steffy…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Beautiful del 30 Luglio: Hope e Liam decidono di sposarsi | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *