Anticipazioni Beautiful del 3 Luglio: scontro tra Wyatt e Liam per il cuore di Hope

By on luglio 2, 2014
Liam e Wyatt

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 3 LUGLIO, SCONTRO TRA WYATT E LIAM PER HOPE – Buongiorno e ben trovati con le anticipazioni di una nuova puntata della vostra soap preferita e cioè Beautiful. La serie di Bradley Bell ci riserverà grandi emozioni e colpi di scena nelle prossime settimane. Stiamo entrando nel vivo del triangolo Wyatt-Hope-Liam. I due fratelli Spencer si contenderanno il cuore della più piccola delle Logan. Hope (Kim Matula) è delusa dal comportamento del fidanzato ed è arrivata, perfino, a sfilarsi l’anello di fidanzamento. Liam (Scott Cliffton) l’ha delusa troppe volte e le ha sempre preferito Steffy. Ora non può più sopportarlo. Che sia Wyatt (Darin Brooks) il grande amore della sua vita? Vi consigliamo di non perdere nemmeno un episodio di Beautiful perché ci saranno clamorosi colpi di scena e proprio in questi giorni, nella programmazione italiana, si metteranno le basi per gli sviluppi cui stanno assistendo i telespettatori americani.

bill-brooke-soap

BEAUTIFUL, TANTI COLPI DI SCENA TRA TRIANGOLI E INTRIGHI – Beautiful intrattiene davanti alla tv circa 3 milioni e 200 mila telespettatori a puntata e non smette di stupire. I prossimi episodi saranno ricchissimi di eventi e vedremo triangoli, passioni e tanti intrighi.  Oltre a quello composto da Wyatt-Hope-Liam, presto avremo modo di capire come la situazione tra Rick (Jacob Young), Maya (Karla Mosley) e Caroline (Linsey Godfrey) non sia molto chiara. Se ci leggete, saprete che abbiamo già parlato del futuro matrimonio tra il rampollo Forrester e la Spencer ma proprio in queste ultime settimane, forse a seguito anche della maternità di Linsey Godfrey, Caroline è assente dalle vicende e questo ha spinto gli sceneggiatori a riaprire la questione Rick-Maya. Seppur quest’ultima sia promessa sposa di Carter (Lawrence Saint Victor), comincerà a pensare che Caroline stia vivendo la vita che spettava a lei e deciderà di riconquistare Rick. Vedremo se questo sarà un semplice storyliner riempitivo per l’estate o se Bell tornerà anche ad esplorare la storia, liquidata molto in fretta, tra i due personaggi.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 3 LUGLIO, WYATT E LIAM HANNO UNO SCONTRO PER HOPE – Ora eccoci alle anticipazioni di Beautiful del 3 Luglio. Al centro della puntata troveremo Hope, Liam e Wyatt. I tre sono nella casetta e Hope è furiosa col fidanzato. Steffy è ancora nel suo cuore e lei ha paura che qualora questa tornasse possa portargli via il ragazzo che ama e non può più accettarlo quindi gli dice chiaramente che il loro fidanzamento è rotto, rifiutandosi di indossare nuovamente l’anello. Quando Hope lascia la casetta, Wyatt e Liam hanno uno scontro. Intanto, Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono decisi a dedicarsi all’alpinismo. Ritroviamo Rick e Caroline in un caffè che parlano di quanto accaduto tra Hope e Liam. Ad un certo punto, nel locale entrano anche Carter e Maya…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *