- E’ arrivata la felicità 2, trama ultima puntata: il figlio segreto
- Oroscopo settimana Ada Alberti a Mattino 5: previsioni 23 aprile
- Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 23 aprile a I Fatti Vostri
- Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: il doppio omicidio
- Valeria Marini ha avuto un malore prima di Domenica Live: come sta ora
- Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: l’addio improvviso
- Domenica Live, la Cipriani svela: “Nino Formicola odia i napoletani”
- Beautiful, anticipazioni americane: la vendetta di Taylor
- Maria De Filippi: vittoria netta per Amici contro Milly Carlucci
- Il Segreto, puntate spagnole: un gesto disperato
- Previsioni oroscopo Paolo Fox, domenica 22 aprile
- Anticipazioni Il Segreto, 23-28 aprile: una brutta notizia
- Amaurys Perez piange a Verissimo: “Mia moglie ha le pa**e”
- Verissimo: Jonathan Kashanian ammette i suoi fallimenti
- Un posto al sole, anticipazioni 23-27 aprile: una drammatica verità
Anticipazioni Beautiful del 3 Luglio: scontro tra Wyatt e Liam per il cuore di Hope

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 3 LUGLIO, SCONTRO TRA WYATT E LIAM PER HOPE – Buongiorno e ben trovati con le anticipazioni di una nuova puntata della vostra soap preferita e cioè Beautiful. La serie di Bradley Bell ci riserverà grandi emozioni e colpi di scena nelle prossime settimane. Stiamo entrando nel vivo del triangolo Wyatt-Hope-Liam. I due fratelli Spencer si contenderanno il cuore della più piccola delle Logan. Hope (Kim Matula) è delusa dal comportamento del fidanzato ed è arrivata, perfino, a sfilarsi l’anello di fidanzamento. Liam (Scott Cliffton) l’ha delusa troppe volte e le ha sempre preferito Steffy. Ora non può più sopportarlo. Che sia Wyatt (Darin Brooks) il grande amore della sua vita? Vi consigliamo di non perdere nemmeno un episodio di Beautiful perché ci saranno clamorosi colpi di scena e proprio in questi giorni, nella programmazione italiana, si metteranno le basi per gli sviluppi cui stanno assistendo i telespettatori americani.
BEAUTIFUL, TANTI COLPI DI SCENA TRA TRIANGOLI E INTRIGHI – Beautiful intrattiene davanti alla tv circa 3 milioni e 200 mila telespettatori a puntata e non smette di stupire. I prossimi episodi saranno ricchissimi di eventi e vedremo triangoli, passioni e tanti intrighi. Oltre a quello composto da Wyatt-Hope-Liam, presto avremo modo di capire come la situazione tra Rick (Jacob Young), Maya (Karla Mosley) e Caroline (Linsey Godfrey) non sia molto chiara. Se ci leggete, saprete che abbiamo già parlato del futuro matrimonio tra il rampollo Forrester e la Spencer ma proprio in queste ultime settimane, forse a seguito anche della maternità di Linsey Godfrey, Caroline è assente dalle vicende e questo ha spinto gli sceneggiatori a riaprire la questione Rick-Maya. Seppur quest’ultima sia promessa sposa di Carter (Lawrence Saint Victor), comincerà a pensare che Caroline stia vivendo la vita che spettava a lei e deciderà di riconquistare Rick. Vedremo se questo sarà un semplice storyliner riempitivo per l’estate o se Bell tornerà anche ad esplorare la storia, liquidata molto in fretta, tra i due personaggi.
ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 3 LUGLIO, WYATT E LIAM HANNO UNO SCONTRO PER HOPE – Ora eccoci alle anticipazioni di Beautiful del 3 Luglio. Al centro della puntata troveremo Hope, Liam e Wyatt. I tre sono nella casetta e Hope è furiosa col fidanzato. Steffy è ancora nel suo cuore e lei ha paura che qualora questa tornasse possa portargli via il ragazzo che ama e non può più accettarlo quindi gli dice chiaramente che il loro fidanzamento è rotto, rifiutandosi di indossare nuovamente l’anello. Quando Hope lascia la casetta, Wyatt e Liam hanno uno scontro. Intanto, Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono decisi a dedicarsi all’alpinismo. Ritroviamo Rick e Caroline in un caffè che parlano di quanto accaduto tra Hope e Liam. Ad un certo punto, nel locale entrano anche Carter e Maya…