Anticipazioni Beautiful del 30 Luglio: Hope e Liam decidono di sposarsi

By on luglio 29, 2014

text-align: justify”>liam-hope-bold-beautiful

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 30 LUGLIO, HOPE E LIAM DECIDONO DI SPOSARSI – Ben trovati con il consueto appuntamento con le anticipazioni della soap Beautiful. La serie di Canale 5, in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40, ci regalerà grandi sviluppi e colpi di scena. Ne vedremo veramente delle belle. Quello che i telespettatori si chiedono è se per Hope (Kim Matula) e Liam (Scott Cliffton) possa arrivare finalmente la felicità. I due riusciranno a sposarsi stavolta? Come vi abbiamo già detto, l’improvviso ritorno di Steffy sconvolgerà la vita di Spencer. Hope vedrà un abbraccio tra il “quasi marito” e la rivale e deciderà di fuggire con Wyatt (Darin Brooks). Storie molto interessanti sono all’orizzonte e Beautiful non smetterà di emozionarci. 

hope-e-liam-beautiful

BEAUTIFUL, MATRIMONI E COLPI DI SCENA – Liam e Hope, probabilmente, non si sposeranno in tempi brevi e pare che la loro felicità sia rimandata. E’ arrivata una grande news dall’America che vorrebbe un matrimonio tra la Logan e… Fuller. Ebbene sì, nelle puntate girate a Monaco Hope e Wyatt si sposeranno mentre Liam sarà a Parigi a salvare Ivy da un personaggio misterioso che vuole ucciderla. Beautiful ci riserverà molte novità e siamo certi che terrà tutti sulla corda con i suoi colpi di scena. Vi ricordiamo, inoltre, che presto rivedremo Ridge, interpretato dal nuovo attore Thorsten Kaye. Forrester scoprirà presto la relazione tra Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) e resterà sconvolto.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 30 LUGLIO, HOPE E LIAM DECIDONO DI SPOSARSI – Leggiamo insieme cosa accadrà a Beautiful il 30 Luglio. Liam è ancora scosso dopo aver visto la foto del bacio tra Liam e Wyatt. Alla Forrester, Quinn (Rena Sofers) e suo figlio parlano del successo del diamante della Hope for the future, anche con Eric (John McCock). Liam raggiunge Hope e la bacia focosamente dicendole che non devono più rimandare la loro felicità. Devono sposarsi. Hope accetta e Liam le chiede di interrompere ogni rapporto lavorativo e non con i Fuller. Wyatt, inconsapevole di quanto stia accadendo, sogna un futuro con Hope ma viene raggiunto dalla Logan che gli comunica che si sposerà e che non potranno più vedersi…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Beautiful del 31 Luglio: Wyatt chiede a Hope di non sposare Liam | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *