Anticipazioni Beautiful del 31 Luglio: Wyatt chiede a Hope di non sposare Liam

By on luglio 30, 2014

text-align: justify”>wyatt-contro-liam

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 31 LUGLIO, WYATT CERCA DI CONVINCERE HOPE A NON SPOSARE LIAM – Fiori d’arancio a Beautiful? Non sperateci troppo. Nonostante i clamorosi sviluppi delle ultime puntate, non è detto che i due eroi romantici Hope (Kim Matula) e Liam (Scott Cliffton) riusciranno ad arrivare all’altare. Tanti colpi di scena attendono i nostri eroi e ne vedremo delle belle. La programmazione italiana é in ritardo rispetto a quella americana di circa otto mesi e possiamo dirvi che da qui al prossimo anno ne accadranno di tutti i colori. Basti pensare che negli USA, nei prossimi giorni, sarà celebrato un matrimonio...tra Hope e Wyatt. Ebbene si, i due si sposeranno a Montecarlo. Dunque, come potete capire, i due fratelli Spencer lotteranno ancora per il cuore di Hope.

hope-beautiful-foto-soap

BEAUTIFUL, PAUSA DI DUE SETTIMANE – Canale 5 ha deciso di programmare doppi episodi di Beautiful per riempire il vuoto lasciato da Centovetrine prima e da Cuore Ribelle dopo. Tuttavia, anche la soap dei Forrester si fermerà per due settimane, andando in vacanza. Alla ripresa dei doppi episodi che dureranno fino al 12 Settembre ne vedremo di ogni. Amori, intrighi, vendette e nuovi triangoli amorosi all’orizzonte. Vi ricordiamo che sta per fare il suo ritorno Ridge, interpretato dal nuovo attore Thorsten Kaye e questo comporterà uno stravolgimento degli equilibri. Ma, adesso leggiamo le anticipazioni di Beautiful per il 31 Luglio.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 31 LUGLIO, WYATT CERCA DI CONVINCERE HOPE A NON SPOSARE LIAM – Ecco cosa vedremo a Beautiful il 31 Luglio. Wyatt è sconvolto nell’apprendere la notizia delle nozze tra Liam e Hope e chiede alla ragazza di non rinunciare a loro. Hope é decisa a sposare Liam e vorrebbe che Fuller rispettasse la sua decisione, interrompendo la collaborazione lavorativa con la Forrester. Liam parla col padre Bill (Don Diamont) delle ultime novità mentre Bill é impegnato a inviare video messaggi animati a Brooke (Katherine Kelly Lang) che ne sembra lusingata. Hope parla con Liam del suo confronto con Fuller mentre quest’ultimo informa la madre di quanto accaduto con Hope. Quinn (Rena Sofers) incita il figlio a continuare a lottare. Wyatt così si reca dal fratellastro chiedendogli di ripensare all’ultimatum dato ad Hope, almeno per quanto concerne il lavoro e permettere che la Quinn Artisan Jewels continui a lavorare alla HFTF…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Beautiful dell’1 Agosto: il ritorno di Ridge | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *