Anticipazioni Beautiful del 4 Luglio: Wyatt scopre che è stata Quinn a mandare il video a Hope

By on luglio 3, 2014
Wyatt

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 4 LUGLIO, WYATT SCOPRE CHE E’ STATA QUINN A MANDARE IL VIDEO A HOPE – Eccoci alle anticipazioni con l’ultima puntata settimanale della soap Beautiful. Grandi amori, intrighi e colpi di scena attendono i Forrester. Beautiful ci terrà compagnia tutta l’estate con vicende e sviluppi appassionanti e non ci annoieremo affatto. A catalizzare l’attenzione saranno i due nuovi personaggi Wyatt (Darin Brooks) e Quinn (Rena Sofers). I due sono sempre più decisi a farsi largo nella vita dei Forrester e Quinn vuole, a tutti i  costi, che Wyatt finisca per fidanzarsi con Hope (Kim Matula). Riuscirà nel suo intento? Possiamo dirvi che la Fuller tenterà il tutto per tutto, arrivando perfino a voler uccidere Liam (Scott Cliffton). Ce la farà? Beautiful, anche nelle programmazione americana, sta tenendo i telespettatori col fiato sospeso e sono molte le storie che stanno tenendo banco in questo momento.

hope-liam-beautiful-foto

BEAUTIFUL, RITORNI E TUTTO QUELLO CHE CI ASPETTA NEI PROSSIMI MESI – Beautiful non smetterà di emozionare e sconvolgere al tempo stesso i telespettatori. Nelle prossime settimane ne vedremo di tutti i colori. Continuerà a tenere banco il triangolo Wyatt-Hope-Liam e Fuller arriverà a far sparire il prezioso diamante Hope per escogitare un piano che possa farlo passare da eroe davanti alla Logan. Ma, a catalizzare l’attenzione del pubblico sarà anche il triangolo Katie (Heather Tom), Bill (Don Diamont), Brooke (Katherine Kelly Lang). I tre personaggi ci riserveranno delle sorprese e un nuovo rimescolamento di carte. Bill rischierà di morire in montagna durante una scalata e questo fatto potrebbe farlo riflettere sulla sua vita tanto che deciderà di tornare dalla moglie lasciando Brooke disperata. Ma, questo suo gesto sarà sincero? Non vi resta che seguire le puntate di quest’estate per scoprirlo. E, poi, non dimenticate che sta per fare il suo ritorno Ridge (Thorsten Kaye).

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 4 LUGLIO, WYATT SCOPRE CHE E’ STATA QUINN A MANDARE IL VIDEO A HOPE – Ecco cosa vedremo a Beautiful il 4 Luglio. Alla Boutique di Rodeo Drive c’è una conferenza stampa sul diamante Hope. Rick (Jacob Young), Eric (John McCock) e gli altri sono convinti che il rilancio di HFTF sarà la campagna di maggior successo della Forrester. Wyatt, parlando con la madre del video di Liam per Steffy, capisce che è stata Quinn a inviarlo a Hope. Poi si ritrova a parlare con la giovane Logan dicendole che lui non la metterà da parte per nessuna Steffy e sarà in grado di conquistarla. Rick e Caroline (Linsey Godfrey) decidono di festeggiare mentre Maya (Karla Mosley) parla con Dayzee (Krystolin Lyod) dicendole che è ancora innamorata di Rick e vorrebbe riconquistarlo. Così si reca alla Forrester.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *