Anticipazioni Beautiful del 7 Luglio: il fidanzamento di Rick e Caroline

By on luglio 6, 2014
Rick

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 7 LUGLIO, IL FIDANZAMENTO DI RICK E CAROLINE – Ben trovati con le anticipazioni di Beautiful. La soap sulla vita dei Forrester torna il 7 Luglio alle 13.40 su Canale 5 con una sorpresa per i fan. Andranno in onda ben due episodi e sarà così per tutta l’estate, fino al 22 Agosto. Dunque, doppi amori. Intrighi e passioni. Questa mossa di Mediaset é stata fatta per risollevare le sorti della fascia oraria visto che Cuore Ribelle non sta ottenendo il successo sperato ed è stata sposata alle 18.20. Sembra quasi una beffa della sorte per Canale 5 visto che inizialmente aveva già deciso di programmare doppi episodi della soap dal 7 Luglio per poi cambiare idea e programmare Cuore Ribelle alle 14.20. Forte del flop della soap spagnola, raddoppiano le puntate di Beautiful (Qui le anticipazioni settimanali) e questo ridurrà la distanza tra la programmazione italiana e quella americana.

brooke-bill-beautiful

BEAUTIFUL, TANTI COLPI DI SCENA IN ESTATE – Beautiful ci terrà compagnia per tutta l’estate con i suoi intrighi, amori e colpi di scena. I doppi episodi della soap programmati da Canale 5 ridurranno la distanza temporale rispetto alle puntate americane e, dunque, dovremmo riuscire ad assistere al matrimonio di Caroline (Linsey Godfrey) e Rick (Jacob Young) e perfino al ritorno di Ridge (Thorsten Kaye). Beautiful ci riserverà grandi sorprese e ne vedremo delle belle. Continuerà lo scontro tra i fratelli Spencer mentre un dramma si abbatterà sulla coppia dei Brill e cioè quella composta da Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont). L’evento potrebbe compromettere la situazione ma non vi diciamo altro per il momento.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 7 GIUGNO, IL FIDANZAMENTO DI RICK E CAROLINE – Eccoci alle anticipazioni di Beautiful del 7 Luglio. Rick ha portato Caroline in un posto molto romantico e le chiede ufficialmente di sposarla. I due si fidanzano e poi vanno a casa a festeggiare. Maya (Karla Mosley) ha aspettato inutilmente Rick alla Forrester e decide di raggiungerlo a casa. Lo aspetta ma lo vede arrivare con Caroline e nota l’anello della giovane. Hope (Kim Matula) e Wyatt (Darin Brooks) festeggiano il successo della sfilata e del diamante Hope for the future quando sono interrotti da Liam (Scott Cliffton) che dopo aver avuto uno scontro col fratello, chiede a Hope di perdonarlo e rimettersi l’anello…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *