Anticipazioni Beautiful del 9 Luglio: tensioni tra Katie e Bill mentre Liam indaga sul mittente del video

By on luglio 8, 2014
Katie

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 9 LUGLIO, TENSIONI TRA KATIE E BILL MENTRE LIAM INDAGA SUL MITTENTE DEL VIDEO  –  Ben trovati con le anticipazioni del doppio episodio di Beautiful del 9 Luglio. Al centro della scena troveremo, da un lato Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) e dall’altro Liam (Scott Cliffton) intenzionato a scoprire chi ha mandato il video a Hope (Kim Matula). Beautiful ci terrà compagnia tutta l’estate coi doppi episodi e questo permetterà di ridurre la distanza tra la programmazione italiana e quella americana. Colpi di scena, matrimoni saltati, intrighi e amori condiranno la soap dei Forrester. Beautiful è arrivato ad un momento molto importante visto che molte vicende stanno per ingarbugliarsi. Sono molte le domande che si pongono i telespettatori. Bill e Brooke (Katherine Kelly Lang) saranno felici? Liam e Hope si sposeranno? Non vi resta che seguire la soap per scoprirlo. 

hope-e-liam-beautiful

BEAUTIFUL, UNO SGUARDO AGLI SPOILER D’OLTREOCEANOBeautiful, negli ultimi mesi, ha avuto un rimescolamento di carte. L’innesto dei personaggi di Wyatt (Darin Brooks) e Quinn (Rena Sofers) è piaciuto molto sia ai fan italiani che a quelli d’oltreoceano. Liam si è ritrovato ad avere un fratellastro come rivale in amore e Quinn è diventata una sorta di Stephanie 2.0 decisa a fare in modo che il figlio realizzi il suo sogno d’amore. Da quanto trapela dagli Usa, la Fuller si sta dimostrando disposta a tutto per fare questo e pare avrà degli atteggiamenti da psicopatica decidendo, addirittura, di uccidere Liam! Ebbene, la donna minaccerà Spencer con una spada e poi deciderà anche di sbarazzarsi di Hope. Se la Logan non sarà di suo figlio non sarà di nessun altro. Ovviamente, Wyatt potrebbe non essere d’accordo con la madre e sembrerà pronto a rappacificarsi col fratello. Ma, i colpi di scena sono dietro l’angolo. Vi aspettavate questo sviluppo di Quinn?

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 9 LUGLIO, TENSIONI TRA KATIE E BILL MENTRE LIAM INDAGA SUL MITTENTE DEL VIDEO – Ora leggiamo insieme cosa accadrà a Beautiful il 9 Luglio. Ritroveremo Hope sempre più contraria alla relazione tra Brooke e Bill. La donna farà capire alla figlia che è stata Katie a spingerla tra le braccia del marito. Bill poi parla con la fidanzata dicendole di non farsi problemi, lui vuole stare con lei. Hope e Wyatt si trovano sempre più vicini per motivi di lavoro mentre Liam decide di indagare su chi sia il mittente del video tributo. Con l’aiuto di Pam, usa uno dei pc di Hope e scopre che l’indirizzo Ip appartiene alla Quinn Artisan. E’ convinto che l’indirizzo mail sia quello di Wyatt ma rimane stupito sapendo che si tratta di quello di Quinn. Katie e Bill hanno delle tensioni quando la Logan va a prendere il piccolo Will a casa del marito. Finché lui starà con Brooke sarà lei a dettare le condizioni secondo cui lui potrà vedere il figlio…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *