Anticipazioni Beautiful dell’1 Agosto: il ritorno di Ridge

By on luglio 31, 2014

text-align: justify”>ridge-forrester-thorsten-kaye

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 1 AGOSTO, IL RITORNO DI RIDGE – Il momento che tutti noi aspettavamo è finalmente arrivato. Il 1° Agosto tornerà nella soap uno dei personaggi storici che hanno fatto la storia di Beautiful e cioè Ridge Forrester. Tuttavia, non vedremo più le “mascellone” di Ronn Moss ma il fascino selvaggio dell’attore anglotedesco Thorsten Kaye. Il recast di Ridge è destinato a far discutere anche in Italia e probabilmente ci vorrà del tempo prima che il pubblico nostrano si abitui al nuovo Ridge. Questo personaggio sembra completamente diverso nei modi e nel carattere rispetto a quello che ha spadroneggiato a Beautiful per oltre 25 anni. Al suo ritorno scoprirà subito che Brooke (Katherine Kelly Lang) ha avuto una relazione col cognato Bill (Don Diamont) e non la prenderà molto bene. 

brooke-bill-amore

BEAUTIFUL, RIDGE ENTRERA’ IN UN TRIANGOLO – Nelle prossime settimane a Beautiful inizierà presto un nuovo triangolo composto da Brooke-Ridge e Katie (Heather Tom). Ridge è rimasto turbato dalla notizia della relazione tra la sua ex moglie e il suo nemico numero 1 e si avvicinerà sempre più alla sorella di Brooke. I due trascorreranno dei momenti molto sereni e finiranno per innamorarsi. Tuttavia, Ridge deciderà di sposare nuovamente Brooke ma il giorno delle nozze la più piccola delle sorelle Logan fingerà un malore che bloccherà le nozze. E, a quel punto, gli equilibri cambieranno notevolmente e ne vedremo delle belle tra incidenti aerei, “selfie bollenti”, trasferte negli Emirati Arabi e molto altro ancora.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 1 AGOSTO, IL RITORNO DI RIDGE – Leggiamo cosa accadrà a Beautiful l’1 Agosto. Wyatt (Darin Brooks) cerca di convincere Liam (Scott Cliffton) a fare in modo che la collaborazione tra la Quinn Artisan Jewels e la Forrester continui ma Spencer sembra riluttante. Quinn (Rena Sofers), intanto, parla con Eric (John McCock) dicendogli che vuole che la partnership tra le due aziende continui e Eric le promette di parlare con Hope. Per Forrester è in arrivo una sorpresa: a Los Angeles è tornata Steffy (Jacqueline McWoods) per degli accertamenti medici. Quinn capisce che Steffy è l’unica persona che può salvare la situazione e decide di seguirla a Parigi. La ragazza rimane sorpresa dalla presenza della Fuller. Quest’ultima le chiede di tornare con Liam ma Steffy non vuole intromettersi. Ad un certo punto riceve la telefonata della dottoressa Caspary che la informa che la cura ha dato i suoi frutti: può rimanere incinta. Eric e Hope parlano della Quinn Artistan Jewels e della volontà della ragazza di interrompere il rapporto lavorativo. Intanto, qualcuno con un’auto grigia arriva a Villa Forrester. Eric, rimasto solo, sente una mano sulla spalla. Si volta ed esclama: “Ridge”. 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Beautiful dal 4 all’8 Agosto: Hope manda all’aria le nozze con Liam e fugge con Wyatt | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *