Anticipazioni Beautiful dell’11 Luglio: Hope affronta Wyatt e Quinn

By on luglio 10, 2014
Quinn Wyatt Hope

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 11 LUGLIO, HOPE AFFRONTA WYATT E QUINN – Ben trovati con le anticipazioni dell’ultima puntata settimanale di Beautiful, la soap in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5. Dal 7 Luglio, la rete del Biscione sta programmando doppi episodi facendo felicissimi i fan che possono assistere ad ancora più intrighi, amori e passioni. E di colpi di scena nelle prossime puntate ce ne saranno parecchi. Avremo degli scontri e delle tensioni anche tra Hope (Kim Matula) e il suo nuovo spasimante Wyatt (Darin Brooks). Come prenderà Hope la notizia che Fuller sapeva che fosse sua madre il mittente del video tributo indirizzato a Steffy che le è stato recapitato? Lo sapremo nella puntata dell’11 Luglio. La programmazione italiana è in ritardo di circa dieci mesi rispetto a quella americana e possiamo dirvi che nelle puntate in onda ora negli States tiene ancora banco il triangolo Liam (Scott Cliffton)-Hope-Wyatt con risvolti da thriller. 

brooke-bill-amore

BEAUTIFUL, MOMENTI THRILLER NEGLI USA – Beautiful, nel corso degli anni, ha virato spesso con storie al batticuore che riguardavano momenti noir. Come dimenticare la psicopatica Sheila Carter (Kimberly Brown) o la squilibrata Morgan Dewitt? Negli ultimi anni, il ruolo di pazza era spettato a Pam, giustificando il suo atteggiamento come conseguenza di un tumore al cervello misto all’interruzione della sua terapia farmacologica per disturbi bipolari. Ebbene, proprio in questi giorni si scoprirà che un altro personaggio nella soap dei Forrester ha problemi mentali e cioè Quinn Fuller (Rena Sofers). La donna forgerà una spada Spencer a grandezza naturale con la quale cercherà di uccidere Liam. La donna non porterà a termine il suo piano e riuscirà a fuggire scomparendo. Liam convincerà Wyatt a non denunciare la madre ma il giovane chiamerà la dottoressa della madre, preoccupato per i suoi gesti, e si verrà a scoprire che in passato la donna ha già dato segni di squilibrio. Bradley Bell ci regalerà una storia thriller come quelle a cui abbiamo assistito negli anni ’90 quando Sheila terrorizzò l’intera famiglia Forrester?

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 11 LUGLIO, HOPE AFFRONTA WYATT E QUINN – Leggiamo insieme cosa accadrà a Beautiful l’11 Luglio. Hope affronta Wyatt e Quinn dopo aver saputo che è stata la donna a mandarle il video. Hope dice a Wyatt che non vuole aggiungere lui e sua madre alla lista delle persone che hanno manipolato lei e Liam .Quest’ultimo ha uno scontro con Quinn e si rende conto che la donna lo odia perché rivede in lui Bill (Don Diamont). Questo sta per partire con Brooke (Katherine Kelly Lang) per Aspen e viene a sapere che Katie (Heather Tom) non ha acconsentito alle visite di Will quando la Logan è in casa con lui. Brooke, intanto, ha uno strano presentimento su questo viaggio mentre Hope chiede del tempo al suo promesso sposo. Bill e Brooke partono per Aspen e Spencer cerca di tranquillizzare la fidanzata mentre Katie si confida con Hope per la storia del piccolo Will e dell’affidamento. Wyatt, intanto, escogita un piano…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *