Anticipazioni Beautiful dell’8 Luglio: Hope è contraria alla storia tra Bill e Brooke

By on luglio 7, 2014
Hope

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 8 LUGLIO, HOPE E’ CONTRARIA ALLA STORIA TRA BILL E BROOKE – Buon inizio settimana cari fan di Beautiful e ben trovati con le anticipazioni della vostra soap preferita. Amori, intrighi e passioni in quel di Los Angeles. Dal 7 Luglio assistiamo a puntate doppie delle nostra amata Beautiful e questo permetterà di vedere ancora più colpi di scena. Sarà un’estate ricca di emozioni e vicende e ne vedremo delle belle. Ci saranno le nozze tra Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey) e il ritorno di Ridge (Thorsten Kaye). Inoltre, proseguirà il triangolo giovane composto da Wyatt  (Darin Brooks), Hope (Kim Matula) e Liam (Scott Cliffton). Inoltre, vi consigliamo di tenere d’occhio anche Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) perché la loro relazione ci riserverà più di una sorpresa. 

hope-e-liam

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, UN RIASSUNTO DEI FATTI SALIENTI – Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40, ci ha regalato delle vicende molto importanti nelle ultime puntate. Facciamo un ripasso. Innanzitutto, Liam e Hope hanno deciso di sposarsi e avrebbero celebrato le loro nozze di lì a poco se Quinn (Rena Sofers) non avesse mandato a Hope il video tributo che Liam ha fatto per Steffy. Hope, disperata, si è tolta l’anello. Intanto Brooke e Bill sono sempre più innamorati e Spencer vorrebbe condividere tutte le sue passioni con la fidanzata come un’arrampicata in montagna. Rick e Caroline sono sempre più vicini e hanno successo anche sul fronte lavorativo, mentre Maya (Karla Mosley) comincia a sentire la mancanza di Forrester. Da qui, ripartono le vicende di cui vi diamo qualche anticipazione.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 8 LUGLIO, HOPE CONTRARIA ALLA STORIA TRA BILL E BROOKE – Eccoci alle anticipazioni di Beautiful dell‘8 Luglio. Maya vede l’anello di Caroline e, seppur a malincuore, è costretta a congratularsi con lei e Rick per il fidanzamento. Caroline parla col fidanzato dicendo che loro due si completano a vicenda. Hope riconsegna a Liam l’anello di fidanzamento e poi torna a casa dove inizia a mostrare segni di insofferenza verso la relazione tra Brooke e Bill. Durante la colazione, rimasta sola con la madre, le dice che non credeva possibile che scegliesse Bill a discapito della sorella Katie (Heather Tom) che ha subito perfino un trapianto di cuore. Donna (Jennifer Gareis) informa Katie dei progetti di Bill e Brooke e poi la signora Spencer riceve la visita di Bill che vorrebbe passare dei momenti col figlio Will. Liam e Wyatt discutono di Hope ma anche del matrimonio di Katie e Bill…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *