Anticipazioni I Cesaroni 6: ecco le ultime indiscrezioni direttamente dal backstage

By on luglio 16, 2014
Foto Anticipazioni i Cesaroni 6

text-align: justify”>Foto Anticipazioni i Cesaroni 6

ANTICIPAZIONI I CESARONI 6: TUTTO PRONTO PER LA NUOVA STAGIONE –  Arrivano dalla fan page ufficiale di Nicolò Centioni e Micol Olivieri, le ultime imperdibili indiscrezioni sulla nuova serie de I Cesaroni. Un diamante che nel tempo ha perso il suo pregio, ma che comunque rimane un prodotto di punta di Publispei. Non a caso, l’agenzia di produzione ha deciso di scommettere ancora su un cast storico, ricco di new entry, che porteranno allegria e problemi da risolvere alla Garbatella. Il capofamiglia sarà ancora Giulio (Claudio Amendola) che, abbandonato da Lucia, sembra ritrovare l’amore con una sua vecchia fiamma, Sofia (Christiane Filangieri), di rientro da Mantova con famiglia a seguito. Una storia d’amore ancora tutta da scoprire, quella tra Sofia e Giulio, che senza dubbio, riuscirà ad appassionare i telespettarori.

ANCORA LA FAMIGLIA AL CENTRO DE I CESARONI 6 – Una novità mica da poco, quella che gli sceneggiatori hanno pensato per I Cesaroni 6. Come più volte riportato, Augusto (Maurizio Mattioli), Giulio (Claudio Amendola) e Cesare (Antonello Fassari) faranno la conoscenza di un altro fratello Cesaroni, Annibale (Edoardo Pesce). Dapprima schivo, poi sospettoso, Annibale riuscirà a rivelarsi un Cesaroni in piena regola, anche se non sarà facile per lui sconfiggere i fantasmi del passato. Da vero fratello Cesaroni, pare riuscirà a scoprire persino una tresca tra Augusto e Pamela, la ormai ex moglie di Cesare, anche se il subdolo Augusto tenterà di negare la cosa con ogni mezzo. Come già annunciato, dovremo fare a meno di Lucia (Elena Sofia Ricci), Eva (Alessandra Mastronardi) e Marco (Matteo Branciamore), presente solo nel primo episodio.

foto-1-anticipazioni-i-cesaroni-6

I CESARONI 6 DARÀ AMPIO SPAZIO AI GIOVANI – Una quinta stagione che si è conclusa con Rudi (Nicolò Centioni) in lacrime e Alice (Micol Olivieri) tra le braccia di Francesco (Alessandro Tersigni), anche se tutto fa presumere che tra i due nulla sia ancora risolto. Il backstage ci offre un’immagine interessante di un bacio tra i due, anche se sarebbe azzardato avanzare delle ipotesi circa una loro relazione. Certamente i non detto sono stati tanti, ma gli sceneggiatori ci terranno sicuramente sulle spine, pronti a sfoderare lo scoop a tempo debito. Grande protagonista anche la new entry Margherita Vicario, che interpreterà Nina, una delle figlie di Sofia, che si innamorerà di Francesco. La vicinanza della ragazza metterà a dura prova il rapporto con Alice, che potrebbe così riavvicinarsi a Rudi. Mancano solo poche settimane all’inizio della sesta stagione e tante indiscrezioni potrebbero ancora arrivare dal backstage de I Cesaroni 6. Vi terremo aggiornati!

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: I Cesaroni 6: dal 3 settembre, la nuova stagione con Edoardo Pesce | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *