Anticipazioni Il Segreto dal 14 al 19 Luglio: Gregoria e Donna Francisca decidono di uccidere Pepa

By on luglio 12, 2014
Francisca

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 14-19 LUGLIO, CONTINUA IL SUCCESSO DELLA SOAP – Ben trovati con le anticipazioni de Il Segreto. La settimana dal 14 al 19 Luglio sarà veramente imperdibile e vi ricordiamo, inoltre, che Il Segreto andrà in onda anche in prime time il 16 Luglio su Canale 5 alle 21.00. Intrighi, passioni e misteri sconvolgeranno la vita degli abitanti di Puente Viejo. Al centro delle vicende troveremo la difficile convivenza a El Jaral tra Gregoria (Leonor Martin), Pepa (Megan Montaner) e Tristan (alex Gadea). La dottoressa Casas mostrerà dei lati oscuri e sembra che inizierà a perseguitare la vita dei due novelli sposi. Solo la levatrice si accorgerà di questo mentre Tristan crederà nella buona fede della Casas. Ciò provocherà dei problemi nel suo matrimonio. Altro legame in crisi sarà quello tra Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado). Adolfina, infatti, sta creando problemi. Che ne sarà di questa coppia amatissima?

donna-francisca-il-segreto-foto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 14-19 LUGLIO, GREGORIA E DONNA FRANCISCA DECIDONO DI UCCIDERE PEPA – Dal 14 al 19 Luglio a Il Segreto vedremo la difficile convivenza a tre a El Jaral e il piano di Gregoria e Donna Francisca (Maria Bouzas). La Montenegro con Olmo (Iago Garcia) cercano di convincere la dottoressa ad aiutarli a sbarazzarsi di Pepa mentre crescono i sospetti di Raimundo (Ramon Ibarra) e Tristan sugli strani incidenti in villa, credendo che dietro si celi Francisca. In realtà è Gregoria che sta creano problemi e addirittura viene ripresa da Pepa mentre sta cercando di dare fuoco ad una tenda ma Castro non crede alla versione della moglie. Pepa è anche certa che dietro la morte del suo uccellino si celi la dottoressa. Tristan e Pepa devono affrontare gravi problemi economici perché qualcuno ha avvelenato le terre. Gregoria e Donna Francisca si alleano per portare a termine un piano per uccidere una volta per tutte Pepa.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 14-19 LUGLIO, I PROBLEMI DI EMILIA E ALFONSO – Al centro delle puntate de Il Segreto dal 14 al 19 Luglio ci sarà anche la crisi tra Alfonso ed Emilia. Quest’ultima comincia a soffrire la lontananza dalla figlia ed è gelosa di Adolfina. Ciò crea incomprensioni anche col marito che cerca di fare di tutto per riavvicinarsi a lei, anche regalarle un mazzo di fiori. Emilia non gradisce il regalo di Alfonso. Poi, la Ulloa confesserà a Castaneda di essere terribilmente gelosa di Adolfina. Si sta rendendo conto di come la cugina sia diventata una presenza ingombrante nel loro matrimonio e Alfonso decide di capire se veramente la ragazza abbia delle mire su di lui e sulla piccola Maria.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 14-19 LUGLIO, SOLEDAD-OLMO-ENRIQUETA-JUAN – Dal 14 al 19 Luglio a Il Segreto assisteremo a scene al batticuore quando Juan (Jonas Berami) si preparerà all’ultimo scontro con Manuel. Per Castaneda sembra non esserci speranza e pare destinato a soccombere all’agguato. Tuttavia, con l’intervento di Don Anselmo e della Guardia Civile, Manuel viene arrestato ma rivela a Juan che non potrà più fidarsi di nessuno dei suoi uomini. Juan ha problemi anche con Enriqueta (Andrea Duro) alla quale rivela che lui ama solo Soledad (Alejandra Onieva) e le chiede di lasciare Puente Viejo perché vuole tornare alla vecchia vita. Quest’ultima cerca di ottenere la fiducia di Fernando che soffre per la morte della madre. Francisca è sospettosa dell’atteggiamento della figlia e chiede a Olmo di tenerla d’occhio. Soledad rivela che Fernando, per uscire di casa, le ha storto il polso e Olmo e Francisca si trovano costretti a mandare il giovane in un collegio.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 14-19 LUGLIO, I PROBLEMI DEI MIRANAR E MARIANA – Concludiamo le anticipazioni de Il Segreto dal 14 al 19 Luglio parlando dei Miranar. Hipolito (Selu Nieto) è in carcere, accusato da Donna Francisca di aver scritto dei romanzi erotici. Spetterà a Mauricio scoprire il vero scrittore. Intanto, Pedro è occupato a cercare dei nuovi farmacisti per il paese mentre il Governatore lo manda a chiamare. Mariana (Carlota Barò) si sta avvicinando a Antonio Moreno che però nasconde un segreto che scopriremo presto.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it