Anticipazioni Il Segreto dal 21 al 26 Luglio: Gregoria viene aggredita al posto di Pepa e perde il bambino

By on luglio 19, 2014

text-align: justify”>gregoria-perde-il-bambino

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 21-26 LUGLIO, GREGORIA VIENE AGGREDITA AL POSTO DI PEPA E PERDE IL BAMBINO – Settimana imperdibile per gli appassionati de Il Segreto. Dal 21 al 26 Luglio andranno in onda delle puntate veramente ricche di colpi di scena e la soap spagnola ci regalerà tante emozioni. Il Segreto è quasi giunto alla fine della prima stagione e ci sarà un’escalation di sorprese ed eventi sconvolgenti destinati a tenere incollati alla tv i telespettatori che seguono abitualmente le vicende degli abitanti di Puente Viejo. L’interrogativo del pubblico in questo è momento riguarda il piano di Donna Francisca (Maria Bouzas) e Gregoria (Leonor Martin). Le due donne riusciranno a far fuori Pepa (Megan Montaner)? Questa storia ci regalerà uno sviluppo clamoroso come avete avuto modo di leggere già nel titolo dell’articolo. Adesso, vediamo nel dettaglio cosa accadrà dal 21 al 26 Luglio a Il Segreto. 

pepa-aguirre-il-segreto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 21-26 LUGLIO, GREGORIA E’ AGGREDITA AL POSTO DI PEPA E PERDE IL BAMBINO – Al centro degli episodi de Il Segreto dal 21 al 26 Luglio ci sarà un colpo di scena scioccante. Donna Francisca e Gregoria stanno portando a termine il piano per uccidere Pepa ma la levatrice si assenta all’insaputa della dottoressa da casa. Così, quando l’aggressore entra a El Jaral, Gregoria non sentendo alcun rumore esce dalla sua stanza e viene aggredita al posto di Pepa. Viene soccorsa da Tristan (Alex Gadea) e Pepa ma perde il bambino. La Aguirre si sente in colpa per questo mentre Donna Francisca viene cacciata via dalla Casas quando si reca a farle visita. Gregoria si rimette dopo qualche giorno e decide di lasciare il paese. Prima di farlo affronta Olmo (Iago Garcia) e la Montenegro. Tristan riesce a salutarla appena in tempo. Castro è preoccupato per i problemi delle terre della moglie che sono state colpite da un’inondazione. Lui e Raimundo (Ramon Ibarra) sono convinti che i terreni siano stati danneggiati da qualcuno e quando scoprono che sono stati avvelenati ne hanno la conferma e pensano a Donna Francisca.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 21-26 LUGLIO, EMILIA SCOPRE IL TRADIMENTO DI ALFONSO –  Il Segreto dal 21 al 26 Luglio vedrà centrale anche la vicenda del tradimento di Alfonso (Fernando Coronado) con Adolfina. Quest’ultima cerca ancora di far capitolare Castaneda ma senza successo. Vuole che l’uomo corrisponda i suoi sentimenti ma all’ennesimo rifiuto di Alfonso gli da un ultimatum, dicendogli di raccontare a Emilia (Sandra Cervera) quanto successo tra di loro. La Ulloa ha già dei sospetti e quando ha la conferma del tradimento è sconvolta e corre da Pepa. Alfonso cerca di recuperare il suo legame con la moglie. Ce la farà? Intanto i Miranar ospitano Segis, il famoso giocatore di pelota caduto in disgrazia e che ora lavora per Francisca. Hipolito (Selu Nieto) gioca col ragazzo ma finisce per essere preso in giro da Mauricio.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 21-26 LUGLIO, SOLEDAD RIVELA A OLMO CHE PARTIRA’ CON JUAN – Chiudiamo le anticipazioni de Il Segreto dal 21 al 26 Luglio con la storia di due personaggi amatissimi e cioè Juan (Jonas Berami) e Soledad (Alejandra Onieva). I due sono decisi a lasciare Puente Viejo. Prima di farlo, Juan decide di restituire la locanda a Raimundo che vuole donarla a Emilia. Soledad capisce che fuggendo con l’uomo non sarà mai felice e vuole mettere le cose in chiaro con Olmo per chiedergli di lasciarli in pace così affronta Mesia. Alfonso comunica al fratello che Enriqueta (Andrea Duro) è ancora in paese. Mariana (Carlota Barò), intanto, è sempre più innamorata di Antonio e riesce a nascondere a fatica i suoi sentimenti. Non sa che Antonio è il fratello di Lucio Moreno, l’uomo ucciso da Alfonso, arrivato in paese per indagare sulla morte del consanguineo e vendicarsi…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

2 Comments

  1. Pingback: Anticipazioni Il Segreto del 21 Luglio: la tragica fine di Manuel | LaNostraTv

  2. Pingback: Anticipazioni Il Segreto del 22 Luglio: l’aggressione a Gregoria | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *