Anticipazioni Il Segreto dal 28 Luglio all’1 Agosto: Tristan punta un fucile contro Olmo

By on luglio 26, 2014

text-align: justify”>Tristan-punta-un-fucile-contro-olmo

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 28 LUGLIO-1 AGOSTO: COLPI DI SCENA NELLA SOAP – Sviluppi emozionanti e strappalacrime nelle prossime puntate della soap record d’ascolti Il Segreto. Come vi abbiamo detto più volte, con l’avvicinarsi della chiusura della prima stagione ci saremmo dovuti preparare alla morte di molti personaggi amatissimi. Si comincia nella settimana dal 28 Luglio al 1 Agosto quando cominceremo a capire che a morire sarà Juan Castaneda (Jonas Berami) nel tentativo di salvare Soledad (Alejandra Onieva). La morte di Juan sconvolgerà i suoi cari e Soledad cadrà nella disperazione.  Nei prossimi episodi de Il Segreto assisteremo anche all’ira di Tristan (Alex Gadea) che scoprirà che ad avvelenare le terre della moglie sono stati la madre Donna Francisca (Maria Bouzas) e Olmo (Iago Garcia). Una notizia, rivelata in anteprima da Tv Soap, ci dice inoltre  che Il Segreto andrà in onda con puntate più corte dal 28 Luglio e il Sabato ci sarà un episodio riassuntivo. 

il-segreto-emilia-foto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 28 LUGLIO-1 AGOSTO, TRISTAN MINACCIA OLMO CON UN FUCILE – Nelle puntate de Il Segreto dal 28 Luglio all’1 Agosto vedremo ancora i problemi economici di Pepa (Megan Montaner) e Tristan. La levatrice è stata già costretta a chiudere la casa d’accoglienza de El Jaral e lei e il marito si chiedono chi possa aver avvelenato le loro terre. Castro si rende conto che dietro a tutto questo potrebbe celarsi la mano della madre Francisca e si reca a Villa Montenegro dove punta un fucile ad Olmo. Sparerà? L’arrivo di Pepa ferma il marito dal fare fuoco ma Tristan urla ad Olmo tutto il suo disprezzo e dice alla madre che non la perdonerà mai per quello che sta facendo e da quel momento la considera morta.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 28 LUGLIO-1 AGOSTO, JUAN E SOLEDAD SONO PRONTI ALLA FUGA – Dal 28 Luglio all’1 Agosto assisteremo ai preparativi di fuga di Soledad e Juan che vogliono vivere felici lontani da Puente Viejo. Nonostante  il parere contrario di Juan, Soledad rivela a Olmo i suoi progetti con Juan. Olmo finge di accettarli ma sta già preparando la sua vendetta insieme ad Enriqueta (Andrea Duro). Vuole assoldare un sicario per uccidere Juan. Anche Donna Francisca viene a sapere del piano dei due giovani ma Mesia la rassicura dicendole che non andranno da nessuna parte. Juan, intanto, rimette la locanda nelle mani di Alfonso ed Emilia.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 28 LUGLIO-1 AGOSTO, EMILIA-ALFONSO-ADOLFINA – Negli episodi de Il Segreto dal 28 Luglio al 1 Agosto avremo centrali anche le vicende di Alfonso (Fernando Coronado), Emilia (Sandra Cervera) e Adolfina. Quest’ultima sembra completamente pazza, credendo che Alfonso abbia deciso di vivere con lei. Emilia è sempre più gelosa e col marito cerca di cacciare Adolfina da casa anche se questo si rivela più difficile del previsto. Nel frattempo, Antonio Moreno, nonostante il tenero sentimento che ha iniziato a provare per Mariana decide di vendicare la morte del fratello…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

3 Comments

  1. Pingback: Anticipazioni Il Segreto del 28 Luglio: i problemi economici di Pepa | LaNostraTv

  2. Pingback: Anticipazioni Il Segreto del 29 Luglio: Tristan affronta Olmo e Donna Francisca | LaNostraTv

  3. Pingback: Anticipazioni Il Segreto del 30 Luglio: Tristan sparerà ad Olmo? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *