Anticipazioni Il Segreto dal 7 al 12 Luglio: Tristan e Pepa si riconciliano mentre Gregoria si trasferisce a El Jaral

By on luglio 5, 2014
Pepa, Tristan e Gregoria

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 7-12 LUGLIO, TRISTAN E PEPA SI RICONCILIANO MENTRE GREGORIA SI TRASFERISCE A EL JARALIl Segreto torna con le sue avvincenti avventure dal 7 al 12 Luglio. Vi consigliamo di non perdere i prossimi episodi perché per tutti i protagonisti della soap spagnola ci saranno degli incredibili sviluppi. Sono molti gli interrogativi dei telespettatori. Tristan (Alex Gadea) e Pepa (Megan Montaner) si ritroveranno? Manuel riuscirà ad uccidere Juan (Jonas Berami)? Per Castaneda e Soledad (Alejandra Onieva) arriverà finalmente la felicità? Il Segreto si sta avviando verso la fine della prima stagione e ne vedremo di tutti i colori. Il paesino di Puente Viejo sarà sconvolto da omicidi, drammi e rivelazioni e Il Segreto non smetterà di stupire i suoi fan. Questo grande affresco di sentimenti di inizio ‘900 ci riserverà tante sorprese. Andiamo a leggere insieme cosa vedremo dal 7 al 12 Luglio. 

donna-francisca-il-segreto-foto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 7-12 LUGLIO, PEPA-TRISTAN-GREGORIA – Molti telespettatori de Il Segreto si chiedono cosa accadrà alla coppia di protagonisti ora che Gregoria ha rivelato la sua gravidanza. Ecco in cosa saranno coinvolti Pepa e Tristan dal 7 al 12 Luglio. Pepa continua a essere umiliata da Donna Francisca (Maria Bouzas) che urla al paese che Gregoria le darà il suo primo e unico erede. Tuttavia, Tristan scopre che la moglie è incinta e i due si riconciliano, decidendo di affrontare l’ostilità del paese e sopratutto le voci maligne di Dolores, che giudica immorale il loro modo di vivere. Infatti, a seguito del crollo del tetto della sua casa, Gregoria (Leonor Martin) viene ospitata a El Jaral e Donna Francisca e Olmo (Iago Garcia) fanno di tutto per convincere la dottoressa a trasferirsi dai due novelli sposi in modo di mettere in crisi il rapporto tra gli sposini. Pepa cade dalle scale e inizia a sospettare che sia stata Gregoria a procurare la sua caduta. La Casas inizia a creare problemi, prendendo delle decisioni a El Jaral senza consultare i padroni di casa.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 7-12 LUGLIO, L’ATTENTATO A JUAN – Il Segreto dal 7 al 12 Luglio ci regalerà una vicenda al batticuore e cioè l’attentato a Juan. Mentre lui e Soledad continuano la relazione segreta, il giovane Castaneda insieme ai fratelli Mariana (Carlota Barò), Alfonso (Fernando Coronado) e Enriqueta (Andrea Duro) continua ad indagare su Manuel. Vogliono parlare con Don Anselmo ma quando lo conducono nel bosco c’è uno scontro a fuoco organizzato dagli uomini del farmacista. Fortunatamente, ne escono tutti illesi e vogliono accusare Manuel. Una volta arrivati alla farmacia scoprono, tuttavia, che Manuel è sparito con l’aiuto di alcuni amici. Soledad è spaventata per quanto sta accadendo e con lei tutta la famiglia Castaneda. Inoltre, la Montenegro capisce che sarà costretta a sposare Olmo dopo la morte di Isabel per occuparsi di Fernando.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 7-12 LUGLIO, LA MISTERIOSA MORTE DI ISABEL – Nuova morte in arrivo a Il Segreto negli episodi dal 7 al 12 Luglio. Isabel si reca in paese a comprare delle medicine per il figlio Fernando che sta male ma scompare. Donna Francisca e Olmo si occupano di Fernando e chiedono a Pepa e Gregoria di visitarlo. La levatrice si insospettisce del legame che lega i tre. Francisca ospita Fernando nella casa dei guardiani e assume Azucena per stare accanto al giovane Mesia. Si scopre che Isabel è morta, apparentemente affogata al fiume. Tristan e Raimundo (Ramon Ibarra), infatti, passeggiando per dei terreni da valutare per coltivarci, trovano il corpo della donna. Olmo si occuperà, così, del figlio insieme a Soledad, la quale capisce che il suo destino sia sposare Mesia, pur non volendo rinunciare al suo amore segreto per Juan.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 7-12 LUGLIO, I MIRANAR E LO STRANO ATTEGGIAMENTO DI EMILIA – Concludiamo le anticipazioni de Il Segreto con la famiglia Miranar. Mentre Dolores è sempre più presa a spettegolare su Tristan, Pepa e Gregoria, Hipolito (Selu Nieto) senza i suoi dadi “magici” perde con Ruperto. Tuttavia, il giovane Miranar avrà modo di regolare i conti quando i dadi saranno ritrovati e affronterà, vincendo, il famoso giocatore. Miranar sta per ricevere l’ennesima brutta sorpresa: viene arrestato con l’accusa di aver scritto romanzi erotici. Intanto, Emilia Ulloa (Sandra Cervera) è sempre più nervosa e scontrosa anche col marito Alfonso…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *