Anticipazioni Il Segreto del 10 Luglio: Gregoria si trasferisce a El Jaral

By on luglio 9, 2014
Gregoria

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO DEL 10 LUGLIO, GREGORIA SI TRASFERISCE A EL JARAL  – Eccoci all’appuntamento quotidiano con le anticipazioni della vostra soap preferita e cioè Il Segreto. Amori, intrighi e colpi di scena ci attendono anche nella puntata del 10 Luglio quando un personaggio centralissimo in questo periodo prenderà una decisione. Gregoria (Leonor Martin) si trasferirà a El Jaral? Lo saprete tra poco continuando a leggere le nostre anticipazioni. Di certo, qualora la dottoressa Casas decidesse di coabitare con Tristan (Alex Gadea) e Pepa (Megan Montaner) si prevede una convivenza turbolenta. Sarà un caso che presto El Jaral sarà devastato da un incendio? Noi siamo certi di no. Intanto, pare certo lo stop de Il Segreto nelle settimane centrali del mese di Agosto. La soap tornerà il 25 (quando riprenderà anche Centovetrine) con gli ultimi colpi di scena della prima stagione e con la morte di Pepa.

gregoria-il-segreto

IL SEGRETO, ANCORA EMOZIONI NELLA SOAP – Il Segreto (qui le anticipazioni settimanali) ci riserverà molte emozioni da qui alla fine della prima stagione. Ci saranno morti, omicidi e nuove passioni. Una delle scene più strazianti sarà sicuramente la morte di Juan (Jonas Berami) e il suo addio a Soledad (Alejandra Onieva) nello studio del dottore (quello che ha fatto da teatro ai numerevoli decessi della soap per intenderci). Ma, straziante sarà anche il parto della nostra levatrice nel bosco. Lei e Tristan si daranno un commovente addio perché Castro dovrà portare la piccola Aurora in paese. Quando tornerà dalla moglie non la troverà più. Che fine avrà fatto la Aguirre? Potremmo scoprirlo nella terza stagione che vedremo tra un paio d’anni sui nostri teleschermi. La seconda stagione avrà degli scenari completamente mutati ma non mancheranno sorprese.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 10 LUGLIO, GREGORIA SI TRASFERISCE A EL JARAL – Ora leggiamo insieme cosa accadrà a Il Segreto il 10 Luglio. Gregoria non sa se trasferirsi a casa di Pepa e Tristan ma Donna Francisca (Maria Bouzas) e Olmo (Iago Garcia) la convincono a farlo in modo da poter tramare contro i due novelli sposini. Così, inizierà una non facile convivenza. Emilia (Sandra Cervera) si sente una pessima madre mentre Adolfina riesce ad ottenere sempre più fiducia dagli Ulloa e soprattutto da Alfonso (Fernando Coronado). Quest’ultimo convince Juan a parlare con Don Anselmo dei terribili piani di Manuel e vorrebbe portare il curato in un luogo appartato nel bosco. Tuttavia, il finto farmacista mette in atto il suo piano finale contro i Castaneda e ci sarà uno scontro a fuoco….

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *