Anticipazioni Il Segreto del 12 Luglio: Isabel è morta

By on luglio 11, 2014
Isabel

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 12 LUGLIO, ISABEL È MORTA – Eccoci arrivati alle anticipazioni de Il Segreto del 12 Luglio, quando alle 18.50 andrà in onda un nuovo appuntamento con la vostra soap preferita su Canale 5. Il Segreto si fermerà per il giorno festivo ma dal 14 torneranno le scioccanti avventure degli abitanti di Puente Viejo e in particolar modo di Tristan (Alex Gadea) e Pepa (Megan Montaner). I due si sono finalmente sposati e hanno scoperto di aspettare un figlio. Tuttavia anche Gregoria (Leonor Martin) é incinta di Castro e la dottoressa coabiterà con i due novelli sposi creando non pochi problemi. Presto, potrebbe anche mettere in pericolo la loro vita.

il-segreto-logo

IL SEGRETO, LA PRIMA STAGIONE È ALLE BATTUTE FINALI – Il Segreto ha catturato l’Italia. Sono circa 3 milioni i telespettatori che ogni giorno si sintonizzano su Canale 5 per seguire le vicende dei propri beniamini. Colpi di scena e intrighi ci terranno compagnia anche per questa estate ma non possiamo non dirvi di tirar fuori i fazzoletti perché ci saranno momenti drammatici. La prima stagione della soap è agli sgoccioli e dal 26 Agosto assisteremo agli episodi inediti della seconda. Le vicende della soap si proietteranno in avanti di 16 anni e troveremo i personaggi invecchiati e tante new entry. I due nuovi eroi romantici saranno Martin e Maria e vi assicuriamo che le sorprese e le emozioni non mancheranno.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 12 LUGLIO, LA MORTE DI ISABEL – Torneremo presto a darvi altri spoiler sulla seconda stagione de Il Segreto ma ora vediamo insieme cosa accadrà nella soap nella puntata del 12 Luglio. Tristan e Raimundo (Ramon Ibarra) hanno trovato il cadavere di Isabel. Cosa sarà successo alla donna? Olmo (Iago Garcia) ora dovrà occuparsi del figlio Fernando che sarà accudito da lui e da Soledad (Alejandra Onieva). La convivenza a El Jaral tra Tristan, Pepa e Gregoria diventa sempre più difficile e la dottoressa inizia a prendere delle decisioni senza consultarsi con i padroni di casa. Emilia (Sandra Cervera) é sempre più nervosa…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *