Anticipazioni Il Segreto del 14 Luglio: Juan dice ad Enriqueta di essere innamorato di Soledad

By on luglio 13, 2014

ttp://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2014/07/juan-soap-il-segreto.jpg”>juan-soap-il-segreto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 14 LUGLIO, JUAN DICE AD ENRIQUETA DI ESSERE INNAMORATO DI SOLEDAD – Sviluppi imperdibili in arrivo a Il Segreto (qui le anticipazioni settimanali). La soap di Canale 5 in onda dal lunedì al sabato alle 18.50 ci regalerà storie avvincenti e colpi di scena emozionanti. La fine della prima stagione è ormai prossima ma saranno ancora molti gli eventi a tenere banco nella serie spagnola. Amori, intrighi e vendette sconvolgeranno la vita degli abitanti di Puente Viejo. Che ne sarà dei due eroi romantici Tristan (Alex Gadea) e Pepa (Megan Montaner)? Riusciranno a sopportare i terribili piani di Gregoria (Leonor Martin) e Donna Francisca (Maria Bouzas)? La dottoressa Casas metterà in serio pericolo la vita dei due novelli sposi ma poi sarà lei a restare vittima dei suoi intrighi. 

il-segreto-foto-tristan-pepa

IL SEGRETO, A FINE AGOSTO INIZIA LA SECONDA STAGIONE – Come dicevamo poc’anzi, la prima serie de Il Segreto è ormai prossima alla fine con degli eventi drammatici e imprevedibili capaci di poter sconvolgere i telespettatori. Il 25 Agosto, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, assisteremo alla morte di Pepa dando alla luce sua figlia Aurora e dal 26 Agosto dovremmo vedere, finalmente, gli episodi della seconda stagione che ci proietteranno in avanti di 16 anni.Nuovi personaggi si aggiungeranno ai membri storici. Ritroveremo Tristan invecchiato e addolorato per la morte di Pepa e anche Soledad (Alejandra Onieva) è ancora sofferente per la perdita di Juan (Jonas Berami). Mariana (Carlota Barò), Donna Francisca e Emilia (Sandra Cervera) sembrano nascondere altri segreti. Insomma, tanti nuovi eventi incredibili nella soap.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 14 LUGLIO, JUAN RIVELA A ENRIQUETA DI AMARE SOLEDAD – Ora leggiamo insieme cosa accadrà a Il Segreto il 14 Luglio. Pepa è convinta che Gregoria abbia iniziato a spiare la sua vita e quella di suo marito. Emilia ha una pesante lite con Adolfina e con suo marito Alfonso (Fernando Coronado). Intanto, Fernando dopo la morte della madre, sembra chiuso nel suo silenzio e nemmeno Soledad riesce ad avvicinarsi al giovane. Juan affronta, ancora una volta, Enriqueta (Andrea Duro), dicendole che non la vuole, non la ama perché il suo cuore appartiene a Soledad…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *