Anticipazioni Il Segreto del 17 Luglio: Brooke conferma a Katie che Bill l’ha lasciata

By on luglio 16, 2014

text-align: justify”>katie-e-brooke

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 17 LUGLIO, BROOKE CONFERMA A KATIE CHE BILL L’HA LASCIATA – Eccoci alle anticipazioni del doppio episodio di Beautiful per il 17 Luglio. Amori e confronti ci attendono nella soap dei Forrester. Troveremo l’ennesimo scontro tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom). Quest’ultima non può credere alla versione di Bill (Don Diamont) sul fatto che l’uomo abbia deciso di lasciare la più grande delle Logan e tornare con lei e ne parla con Brooke. In realtà, ci accorgeremo presto di come Katie faccia bene a non fidarsi di Bill. Infatti, l’uomo ama ancora Brooke e ha finto di lasciarla per ingannare la moglie e portarle via l’azienda. Questo clamoroso colpo di scena potrebbe compromettere per sempre il rapporto tra sorelle e anche il legame di Bill con le donne della sua vita. 

katie-disperata

BEAUTIFUL, AMORI E INTRIGHI SOTTO IL SOLE DELL’ESTATE – Beautiful ci terrà compagnia tutta l’estate e saranno molte le storie e gli sviluppi a cui assisteremo. Innanzitutto, il comportamento di Bill avrà delle conseguenze sul suo rapporto con Brooke che potrebbe decidere di lasciarlo per sempre. Ma, prepariamoci anche a momenti lieti come il matrimonio tra Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey) il Giorno del Ringraziamento. Proprio in quell’occasione troveremo Ally Forrester, la figlia di Thorne, che metterà gli occhi su Liam (Scott Cliffton). Una rivale per Hope (Kim Matula)? In realtà, Alexandria stima molto la cugina Hope nonostante il suo comportamento ambiguo con i fratelli Spencer. Se seguite gli spoiler d’oltreoceano saprete che la più piccola delle Logan dovrà guardarsi le spalle da Ivy Forrester, la nipote di Eric (John McCock).

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 17 LUGLIO, BROOKE CONFERMA A KATIE CHE BILL L’HA LASCIATA – Leggiamo insieme cosa accadrà a Beautiful il 17 Luglio.  Katie non si fida delle parole di Bill. Non riesce a credere che lui voglia veramente tornare con lei. Intanto, Hope trova la madre disperata e, dopo aver saputo quello che è successo, tenta di consolarla. Anche Donna (Jennifer Gareis) corre da Brooke. Dopo una telefonata di Bill, la Logan si precipita da Katie e le dice che è tutto vero: Bill l’ha lasciata e vuole stare con lei. L’esperienza vicino alla morte li ha cambiati entrambi e Bill ha capito che il suo posto è accanto alla moglie e al piccolo Will. Dopo alcuni turbamenti, Hope abbraccia Bill e decide di riaccoglierlo mentre troviamo Liam cercare di convincere, senza riuscirci, Hope a sposarlo il prima possibile…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *