Anticipazioni Il Segreto del 19 Luglio: Alfonso tradisce Emilia

By on luglio 18, 2014

text-align: justify”>alfonso-adolfina

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 19 LUGLIO, ALFONSO TRADISCE EMILIA – Ben trovati con le anticipazioni dell’ultimo episodio settimanale de Il Segreto, la soap di Canale 5 campione d’ascolti. Interessanti e scioccanti sviluppi attendono i personaggi della soap ambientata a Puente Viejo. Tradimenti, intrighi e passioni condiranno le vicende di questo affresco dei primi del ‘900. Nella puntata del 19 Luglio accadrà qualcosa che veramente non ci saremmo mai aspettati: Alfonso (Fernando Coronado) tradirà Emilia (Sandra Cervera) con sua cugina Adolfina. E’ la fine di questa amatissima coppia? Vi diciamo subito che Emilia e Alfonso sono ancora una famiglia felice negli episodi della terza stagione de Il Segreto ma sicuramente questo tradimento è destinato a lasciare delle ferite profonde in ciascuno di loro.

Il-Segreto-logo

IL SEGRETO, NUOVI PROTAGONISTI PER LA SECONDA STAGIONE – Il Segreto è quasi alle battute finali della prima stagione e molti sui social network si chiedono se i telespettatori continueranno a seguire le vicende della soap anche dopo la morte annunciata di Pepa (Megan Montaner). Il pubblico italiano ha amato follemente la coppia composta dalla levatrice e Tristan (Alex Gadea) e c’è il rischio che possa smettere di seguire Il Segreto nella seconda stagione. Tuttavia, dal canto nostro possiamo incitarvi a seguire le vicende del nuovo ciclo visto che ci saranno storie veramente appassionanti e la seconda stagione è ancora più bella della prima. I nuovi protagonisti saranno Maria (Loreto Mauleon) e Martin (Jordi Coll) e cioè la figlia di Emilia e il figlio di Pepa. I due vivranno un amore contrastato visto che Martin è un sacerdote e si ora si fa chiamare Gonzalo. Maria finirà in carcere per adulterio visto che è sposata con Fernando Mesia, il quale abuserà della ragazza. Insomma, ci sarà tanta carne al fuoco e non mancheranno nemmeno gli arrivi di nuovi amori per Tristan e Soledad (Alejandra Onieva) come Candela e Terence.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 19 LUGLIO, ALFONSO TRADISCE EMILIA – Leggiamo insieme cosa accadrà a Il Segreto il 19 Luglio. Tristan e suo padre Raimundo (Ramon Ibarra) si rendono conto di come i terreni di Pepa siano mal messi e iniziano a pensare che qualcuno li stia sabotando, ad esempio Donna Francisca (Maria Bouzas). Manuel evade di prigione ma non sa che è tutto un piano organizzato da Paco il portoghese, il padre di Paquito, che vuole uccidere il finto farmacista per vendicare il figlio. Antonio sembra nascondere un segreto a Mariana (Carlota Barò). I rapporti tra Emilia e Alfonso si fanno sempre più tesi e Alfonso finisce per tradire la moglie con Adolfina…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Il Segreto dal 21 al 26 Luglio: Gregoria viene aggredita al posto di Pepa e perde il bambino | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *