Anticipazioni Il Segreto del 2 Luglio: Pepa aspetta un figlio da Tristan

By on luglio 1, 2014
Pepa

text-align: center”>

IL SEGRETO 2 LUGLIO, PEPA ASPETTA UN FIGLIO DA TRISTAN – Continuano gli amori e gli intrighi de Il Segreto (qui le anticipazioni settimanali) e nuovi guai attendono gli abitanti di Puente Viejo. A catalizzare l’attenzione dei fan in queste ultime puntate é sicuramente la scoperta di Tristan (Alex Gadea) che sua madre Donna Francisca (Maria Bouzas) ha ripreso a camminare. L’uomo vorrebbe vendicarsi della Montenegro ma per smascherarla definitivamente ha bisogno di prove certe. Lui e la moglie Pepa (Megan Montaner) avranno anche altri problemi a cui pensare. Infatti, in paese tornerà Gregoria (Leonor Martin) con una notizia scioccante e cioè di aspettare un figlio da Tristan. Questo comprometterà il rapporto tra i novelli sposini e Pepa chiederà al marito di andarsene di casa. Nei prossimi episodi de Il Segreto ci sarà spazio anche per il tormentato amore di Soledad (Alejandra Onieva) e Juan (Jonas Berami) e per il personaggio di Adolfina che vi consigliamo di tenere d’occhio.

donna-francisca-guarita

IL SEGRETO, SI AVVICINA LA FINE DELLA PRIMA STAGIONE – Il Segreto si sta avviando verso la fine della prima stagione ma sono ancora molti gli eventi scioccanti a cui assisteremo. Ci saranno omicidi, rapimenti e molto altro. Vedremo Gregoria venir ospitata a El Jaral da Pepa e Tristan e tramare contro i due sposi in combutta con Donna Francisca. La Montenegro organizzerà un attentato contro Pepa ma a farne le spese sarà proprio Gregoria che dopo l’aggressione perderà il bambino che porta in grembo. Intanto, gli Ulloa sono alle prese con Adolfina. La donna si dimostrerà una squilibrata e arriverà, perfino, a rapire la piccola Maria. Intanto, Soledad e Juan decidono di intraprendere una relazione anche se di nascosto e di fuggire insieme. Tuttavia, Castaneda è destinato a morire per mano di Enriqueta (Andrea Duro). Dunque, quella che abbiamo davanti sarà un’intera estate in compagnia degli intrighi de Il Segreto e non resterete delusi dagli avvenimenti.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 2 LUGLIO, PEPA ASPETTA UN FIGLIO DA TRISTAN – Leggiamo insieme le anticipazioni de Il Segreto per il 2 Luglio. Dopo il malore, Pepa rivela a Emilia (Sandra Cervera) che potrebbe essere incinta ma che vuole averne la conferma prima di dirlo a Tristan. Alfonso (Fernando Coronado) trova la medicina che salva la piccola Maria. Soledad e Juan vivono il loro amore segretamente ma Enriqueta è convinta che i due abbiano ripreso a frequentarsi. Intanto, Mariana (Carlota Barò) ha problemi col contabile di suo fratello. Tristan vorrebbe smascherare definitivamente la madre ma non ne ha le prove. Pepa decide di aiutarlo e può constatare che le condizioni di Francisca siano molto buone. Hipolito (Selu Nieto) cerca di avvertire Alfonso del fatto gli scagnozzi di Manuel stanno cercando Juan per ucciderlo. Olmo (Iago Garcia) cerca di instaurare un rapporto col figlio. Custodio e Manuel riusciranno ad uccidere Juan?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *