Anticipazioni Il Segreto del 21 Luglio: la tragica fine di Manuel

By on luglio 20, 2014

text-align: justify”>manuel-muore

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 21 LUGLIO, LA TRAGICA FINE DI MANUEL – Ben trovati con le anticipazioni de Il Segreto. Il 21 Luglio alle 18.50 torneranno le avventure di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) e di tutti gli abitanti di Puente Viejo. Amori, intrighi e vendette in onda nella soap più amata. Assisteremo a tradimenti e anche a un terribile omicidio. Se pensavate che la vicende di Manuel fosse ormai chiusa vi sbagliavate perché proprio il 21 Luglio assisteremo alla vera, tragica fine del finto farmacista. Nel frattempo, si consumerà un terribile tradimento destinato a sconvolgere i telespettatori. Il Segreto non smetterà di regalarci emozioni e colpi di scena e vi consigliamo di non perdere nemmeno un episodio.

pepa-aguirre-il-segreto

IL SEGRETO, GRANDI EVENTI IN ARRIVO -Il Segreto ci riserverà ancora moltissime sorprese nelle prossime puntate e ne vedremo delle belle. Ci sarà la scioccante morte di Juan (Jonas Berami) e la disperazione di Soledad (Alejandra Onieva). E, assisteremo ad un confronto colmo di tensione tra Olmo (Iago Garcia) e Tristan. Castro punterà un fucile contro Mesia. Farà fuoco? Questo non ve lo diciamo. Vi comunichiamo, però, che a fine Agosto inizieranno gli episodi della seconda stagione e il traino tra le due serie sarà fatto, con buone probabilità, in prima serata per far abituare il pubblico ai nuovi protagonisti in modo graduale e soft. Vi terremo aggiornati.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 21 LUGLIO, LA TRAGICA FINE DI MANUEL – Il Segreto torna il 21 Luglio alle 18.50 su Canale 5. Centrale nella puntata sarà la tragica fine di Manuel. L’uomo è evaso dal carcere ma non sa che dietro alla sua evasione c’è Paco il portoghese, il padre di Paquito, che vuole vendicare la morte del figlio. Così, il finto farmacista viene ucciso. Alfonso (Fernando Coronado) finisce per cedere alla corte di Adolfina e tradisce Emilia (Sandra Cervera). Il piano di Donna Francisca (Maria Bouzas) e Gregoria (Leonor Martin) è ormai alle battute finali. Donna Francisca vuole allontanare Tristan da casa per fare in modo che Pepa resti sola in balia del ladro…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *