Anticipazioni Il Segreto del 22 Luglio: l’aggressione a Gregoria

By on luglio 21, 2014

text-align: justify”>gregoria-aggredita

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 22 LUGLIO, L’AGGRESSIONE A GREGORIA – Eccoci giunti alle anticipazioni di una nuova puntata de Il Segreto che si preannuncia veramente imperdibile. Colpi di scena scioccanti il 22 Luglio per l’episodio della soap più amata. Ci sarà un’aggressione che comporterà un drammatico epilogo e si scoprirà il mistero di un personaggio. Il Segreto continua ad essere un grande successo di Canale 5 e la soap andrà in onda dal lunedì al sabato con nuove vicende al batticuore. Ci stiamo avviando alla fine della prima stagione e ne vedremo veramente delle belle tra omicidi, partenze e nascite. La soap su Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) ha catturato l’Italia e siamo certi che gli oltre 2 milioni e 600 mila telespettatori che seguono le vicende di Puente Viejo si appassioneranno anche alla seconda stagione della soap.

gregoria-el-jaral

IL SEGRETO, CONTINUA IL SUCCESSO DELLA SOAP – Il Segreto continua ad essere amatissima dai telespettatori italiani che seguono l’evolversi della romantica storia d’amore tra Pepa e Tristan nonostante il già annunciato epilogo tragico. Ci si chiede se i fan digeriranno questa svolta della soap e se continueranno a seguire Il Segreto anche nella seconda stagione. Noi vi consigliamo di farlo perché l’amore tra Gonzalo (Jordi Coll) e Maria (Loreto Maulon) sarà veramente contrastato e appassionante, si vivranno atmosfere da Uccelli di Rovo e non solo. Anche il personaggio di Fernando Mesia sarà veramente interessante e dimostrerà di essere, addirittura, più perfido del padre. Olmo (Iago Garcia) commetterà altre malefatte ma poi si avvierà verso una redenzione che culminerà col suo suicidio. Insomma, gli sviluppi emozionanti non mancheranno anche per la seconda stagione.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 22 LUGLIO, L’AGGRESSIONE A GREGORIA – Leggiamo insieme cosa accadrà a Il Segreto il 22 Luglio. Il piano di Donna Francisca (Maria Bouzas) è giunto a compimento. Ma, la Montenegro non ha fatto i conti con gli imprevisti. Pepa, infatti, viene chiamata ad assistere una partoriente e si allontana da casa. Così, quando arriva il ladro lui sorprende Gregoria (Leonor Martin) fuori dalla stanza e l’aggredisce. Olmo cerca di farsi dire da Soledad (Alejandra Onieva) del suo proposito di fuga con Juan (Jonas Berami). Si scopre che Antonio è il fratello di Lucio Moreno, l’uomo ucciso dai Castaneda. Antonio vuole vendicare il fratello e scoprire la verità. Così fa ubriacare Mauricio e gli sottrae informazioni…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Il Segreto del 23 Luglio: Gregoria perde il bambino | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *